Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Il Marchio Tigre premiato al Formaggi&Consumi Award 2015

La Toasteria Tigre vince il riconoscimento per la Migliore promozione al consumo 2014.





  
Tigre, marchio facente parte di Emmi Italia, ha ricevuto il Formaggi&Consumi Award 2015, attribuito alle migliori campagne e iniziative di comunicazione del settore caseario per l'anno 2014 da una giuria qualificata di buyer di Gd e Do, oltre che da operatori di spicco del settore alimentare.

Presso il Circolo della Stampa in Corso Venezia a Milano, l'Amministratore Delegato di Emmi Italia Gilberto Cappellin ha ritirato il premio vinto per la "Migliore promozione al consumo 2014" con l'iniziativa "Fettine di Formaggio Fuso: nasce il concept store La Toasteria Tigre".  

Tigre Italia è molto soddisfatta del riconoscimento ricevuto per un progetto sul quale l'azienda ha creduto fin dalla sua nascita e che sta portando ottimi risultati.

La Toasteria Tigre, presente in città con due punti vendita e creata grazie alla collaborazione con l'agenzia di comunicazione The Brand, propone una vasta gamma di toast i cui ingredienti base sono le fettine e gli spicchi a marchio Tigre.

Nata come idea di temporary store, il locale in Corso di Porta Ticinese si è trasformato in un punto vendita stabile, seguito dopo pochi mesi dall'apertura di un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all'Università Statale, con l'obiettivo di rivolgersi a un target ancor più giovane.
E' prossima l'apertura della terza Toasteria Tigre in via Solari a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *