Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA: UN'ARENA DEDICATA AL PADDLE CON ESTATHE'

ESTATHÉ PROTAGONISTA AI 72° INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA
Tante le attività in programma dal 7 al 17 maggio 2015 nell'Estathé Paddle Arena

Sponsor ufficiale della 72° edizione degli Internazionali BNL d'Italia, Estathé animerà la manifestazione sportiva che riunisce a Roma i migliori tennisti del mondo, con un fitto programma di iniziative per tutto il pubblico che visiterà il Foro Italico dal 7 al 17 maggio 2015. 

Estathé, in particolare, si fa promotore del paddle, disciplina caratterizzata dalla combinazione di diversi sport di racchetta e già inserito all'interno della Federazione Italiana Tennis (FIT), che quest'anno sarà agli Internazionali BNL d'Italia con le Finali del Campionato Italiano e un Torneo Internazionale. 

Per l'occasione, Estathé allestisce la Estathé Paddle Arena, che sarà il punto di riferimento del Foro Italico per quanto riguarda il paddle, dove importanti match tra campioni nazionali e internazionali si alternano alle attività rivolte al grande pubblico: sessioni di allenamento e approccio al paddle da affrontare con l'aiuto di istruttori federali. 

Nell'Estathé Paddle Arena sono previste, oltre alle finali del Campionato Italiano e a un Torneo Internazionale, un Torneo ad inviti e un Torneo Pro Am VIP che vede la partecipazione di numerosi personaggi noti. Tutti i visitatori, inoltre, possono cimentarsi con il paddle attraverso due attività: l'Estathé Young Village che dal 6 al 12 maggio accoglie gli studenti delle scuole medie di tutta Italia, e l'Estathé Paddle School, in cui dall'8 al 15 maggio istruttori federali saranno a disposizione di chi prenota una lezione gratuita di questa divertente disciplina. 

Non c'è, tuttavia, solo lo sport: tante sono le occasioni di divertimento e svago organizzate all'interno dell'Estathé Paddle Arena, dove ci si può sfidare con gli amici con The' Best Shot, un innovativo gioco in cui ognuno è chiamato a utilizzare le sue abilità per impugnare la racchetta da paddle e lanciare la palla verso un pannello bersaglio: in palio numerosi premi. 

Estathé, il primo tè per la cui produzione si è ricorsi all'infusione di esclusive miscele provenienti dallo Sri Lanka, sarà con la sua freschezza e la sua naturalità il partner ideale per gli Internazionali BNL d'Italia, e per una disciplina originale e di tendenza come il paddle, che promette di appassionare tutti gli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *