Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

INVISALIGN: con l'iniziativa Open your Smile un montepremi di 15.000 Euro per le scuole elementari più cliccate



“OPEN YOUR SMILE”: SORRIDI, CLICCA, E LA SCUOLA VINCE UN ASSEGNO

È scattata l’iniziativa Open Your Smile che prevede la raccolta di “click” in favore della scuola elementare dei nostri figli: in palio 15.000 Euro per dieci istituti scolastici in tutta Italia. L’assegno di 3.000 Euro alla scuola vincitrice verrà consegnato il 2 ottobre, giornata dello World Smile Day.
E il progetto si allarga con il “Sondaggio del sorriso” per scoprire come il nostro Paese ride e sorride nella vita quotidiana.

Un bel sorriso funziona sempre: risolve, stempera, aiuta anche nelle situazioni più critiche. Non è solo un tratto del proprio carattere, ma un aspetto estetico che influenza la propria vita e i rapporti con gli altri, e Invisalign® lo sa. Infatti, l’azienda che ha rivoluzionato il trattamento dell’allineamento dei denti, sostiene anche quest’anno l’iniziativa Open your Smile: un progetto che coinvolge migliaia di persone e la loro voglia di sorridere e di essere sicure del proprio sorriso.

Un click e poi si va in classe.
Fino al 27 settembre sorridere farà bene anche alle scuole. Sul sito www.1clickdonation.com è scattata l’iniziativa Open your Smile che consente di regalare un click ad una scuola primaria italiana. I dieci istituti scolastici che entro l’ultima domenica di settembre 2015 raccoglieranno più click potranno dividersi un montepremi di 15.000 Euro: alla scuola prima classificata verrà consegnato un assegno di 3.000 Euro!
Ma non è tutto, perché è possibile raddoppiare il click con un “Mi piace” sulla pagina Facebook www.facebook.com/openyoursmile, e persino triplicare il voto caricando una propria foto, ovviamente con un :-)

Scatta la sfida.
Per sostenere al meglio la scuola scelta e portarla in cima alla classifica, la strategia è semplice: diffondere "la causa" invitando amici e conoscenti a donare un click sul sito web dell’iniziativa, e postare la propria scelta sulla bacheca di Facebook, raddoppiando così il voto assegnato. Naturalmente l'utilizzo di tutti i Social Network con l'hashtag #latuascuolasorride non farà che aumentare la visibilità della nomination della scuola prescelta. E il 2 ottobre, nella giornata dello World Smile Day, Invisalign® sponsor del progetto Ope​n your Smile, comunicherà i nomi delle scuole vincitrici.

Una ricerca per sorridere italiano.
A fianco del progetto Open your Smile, prende corpo il “Sondaggio del sorriso” disponibile sulla pagina Facebook: poche domande a cui rispondere per disegnare la geografia del sorriso in Italia e capire come si colloca il nostro Paese nel panorama mondiale  del sorriso.
A questo indirizzo www.1clickdonation.com/openyoursmile/openyoursmile.php è possibile accedere al sondaggio on-line (assolutamente anonimo) che in 12 domande consentirà di analizzare la sensibilità italica al sorriso.

Il sorriso di Invisalign®.
L’iniziativa Open your Smile è sostenuta da Invisalign®, azienda americana detentrice dell’innovativo sistema che consente di riallineare i denti gradualmente, senza fili o metallo. Grazie ad un aligner, dispositivo rimovibile praticamente invisibile, è possibile allineare i denti di adulti e adolescenti attraverso un trattamento ortodontico completo o come elemento principale di un trattamento dentale protesico o cosmetico.

Che cosa è Align technology, Inc., Produttrice del Sistema Invisalign®
Adulti e ragazzi hanno ora una scelta moderna per raddrizzare i denti. Fili e attacchi non sono più necessari per raddrizzare i denti – Gli aligner Invisalign® e Invisalign Teen® sono una chiara alternativa agli apparecchi in metallo; vengono utilizzati una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che muovono gradualmente i denti nel corso del trattamento. I vantaggi includono: nessuna restrizione alimentare, nessuna interferenza con gli sport o altre attività, e i denti di un paziente vengono raddrizzati senza che la maggior parte delle persone se ne accorga. Per saperne di più e trovare un medico Invisalign: www.invisalign.com.

Tutti i prodotti Invisalign sono progettati, fabbricati e commercializzati da Align Technology. Oggi la famiglia di prodotti comprende Invisalign Full, Invisalign Teen®, Invisalign Assist®, i retainer Invisalign Express e Vivera®. Invisalign e Invisalign Teen sono marchi registrati di Align Technology, Inc. Align Technology sviluppa prodotti innovativi, ricchi di tecnologia come il sistema Invisalign, lo scanner iTero® e ulteriori servizi.
Visita www.aligntech.com per maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *