Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

L’Advisor finanziario Matteo Cosmi e la sua carriera nel settore finanziario internazionale

L’Advisor Matteo Cosmi, specializzato in banking and financial service, collabora con alcuni tra le principali realtà del panorama finanziario, intraprendendo cooperazioni internazionali.

Matteo Cosmi, Advisor finanziario di Forlì, è specializzato nel settore del banking and financial service. Grazie alla sua professionalità vanta collaborazioni con nomi importanti del settore finanziario tra i quali e Citibank, Finanza & Futuro e Gruppo Deutsche Bank.
Matteo Cosmi

Il percorso di specializzazione e l'esperienza maturata da Matteo Cosmi. Advisor di Forlì

Matteo Cosmi è un consulente finanziario proveniente da Forlì. La sua specializzazione vede approfondite conoscenze nel settore del banking and financial service. Nel corso della propria carriera accresce la propria esperienza consolidando le proprie competenze in ambiti quali quelli del Family Office, del Temporary Management, del Deal Management e della ristrutturazione societaria. Grazie alle proprie conoscenze in campo Private & Wealth Management, l'Advisor Matteo Cosmi ha cooperato con società rilevanti per la finanza internazionale, quali Finanza & Futuro, Gruppo Deutsche Bank e Citibank. Le competenze estese anche alle tematiche inerenti al Business Strategy & Analysis, consentono a Matteo Cosmi di supervisionare operazioni di acquisizione e fusione aziendali, oltre a quelli di razionalizzazione dei costi e di riorganizzazione di attività produttive per aumentare la reddittività aziendale.
Matteo Cosmi

Strumenti finanziari partecipativi, la conoscenza dell'Advisor di Forli Matteo Cosmi

Matteo Cosmi, nel ruolo di Consulente e Advisor, offre la propria esperienza anche a supporto della gestione e strutturazione di operazioni economico-finanziarie finalizzate al riequilibrio patrimoniale e finanziario. Grazie ad una comprovata conoscenza degli strumenti finanziari partecipativi, l'Advisor originario di Forlì, supporta le società nel processo di strutturazione e realizzazione di operazioni finalizzate all'emissione di Minibond: strumenti finanziari mirati alla diversificazione dell'esposizione economico-finanziaria.
Per avere maggiori informazioni su Matteo Cosmi, visitate il profilo professionale a lui dedicato.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *