Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

NON SOLO 'ALBERO DELLA VITA' A EXPO 2015... STRAL al convegno: “Design: l'ambiente dedicato al benessere e all'igiene. Progettazione e arredobagno - SPA - wellness”

Milano, 6 maggio 2015- Palazzo delle Stelline,
corso Magenta 61- ore 9,30-18 (metro Conciliazione)


STRAL, il marchio della divisione lighting del Gruppo Palazzoli S.p.A., specializzata nell’ideazione, progettazione e produzione di sistemi e apparecchi di illuminazione per esterni in acciaio inox, porta la sua consolidata esperienza di fornitura di centri benessere, terme e SPA al convegno “Design: l'ambiente dedicato al benessere  e all'igiene. Progettazione e arredobagno - SPA - wellness” (Milano, 6 maggio 2015- Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 - ore 9,30-18 - metro Conciliazione). 
Tra i casi di successo di STRAL nel settore, da citare il Centro Benessere termale Aquaria di Sirmione. I   prodotti STRAL  sono ideali per l’installazione in zone con presenza di acque e vapori sulfurei. L'acciaio inox marine grade utilizzato da STRAL è infatti il materiale  anti corrosione più resistente  e in più può essere elettrolucidato. Gli apparecchi STRAL inoltre sono realizzati con macchinari e tecnologie in grado di garantire le tenute IP per esterni. Pertanto, grazie a STRAL, oggi, anche le località marittime, come le zone industriali o ad alto inquinamento, possono dotarsi di sistemi di illuminazione resistenti e di arredo, con un impatto architettonico suggestivo e personalizzabile.
I prodotti STRAL implementano le più recenti tecnologie a LED che consentono maggiore efficienza a fronte di un notevole risparmio energetico, ottimale resa del colore e una vasta gamma di possibilità applicative. 
In STRAL inoltre confluisce l’esperienza elettrotecnica della Palazzoli, che da oltre un secolo definisce lo standard di sicurezza, perfino negli ambienti più critici. Tra le referenze STRAL, la Metropolitana di Brescia, banche, hotel, resort, residenze private, in Italia e all’estero. 
STRAL fornisce anche la consulenza illuminotecnica, studiando le soluzioni più adatte per l'area di destinazione della luce.     
La gamma di prodotti STRAL è così completa che architetti, lighting designer, distributori e utenti, per la realizzazione del loro progetto, trovano tutte le soluzioni senza dover cercare altri fornitori. Tra gli altri importanti progetti di STRAL c'è l'installazione dei sistemi di illuminazione di servizio per l'Albero della Vita, simbolo della Esposizione universale che si svolge dal 1 maggio a fine ottobre.  
      
Ufficio stampa - Gruppo Areté - tel.+39 02 33004397 - mob. +39 3494330142; email martinelli@gruppoarete.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *