Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

Nuovi omaggi per gli amici della fanpage Facebook di Prink: insieme al FotoQuadro personalizzato, arrivano FotoMagnetica e FotoMousePad

Si rinnova, dal 3 giugno al 31 luglio, la promozione dedicata a tutti gli amici della pagina Facebook di Prink. 

I fan della pagina social potranno scegliere di ricevere in omaggio la stampa di un FotoQuadro, di una Fotomagnetica oppure di un FotoMousePad.




Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, rilancia le promozioni sul social network più popolato del mondo e regala a tutti i suoi fan la stampa, tramite la piattaforma Photosi, di un FotoQuadro, di una FotoMagnetica oppure di un FotoMousePad personalizzabili con le immagini preferite.


La promozione, attiva dal 3 giugno al 31 luglio, permetterà a tutti gli utenti di Facebook, che sono o diventeranno "amici" della pagina di Prink Italia, di ricevere un codice sconto da utilizzare per l'acquisto di un FotoQuadro Piuma, del formato di 15x20 cm, o di un kit da 4 pezzi di FotoMagnetica o un FotoMousePad del formato rettangolare, ritirabili comodamente nel negozio più vicino a casa e con una piccola spesa di gestione dell'ordine di 1.99 euro.
 
L'offerta è promossa tramite l'inserimento di inserzioni pubblicitarie su Facebook, con un banner dedicato sul sito web di Prink (www.prink.it), tramite l'invio di una comunicazione ai clienti fidelizzati Prinkard e Photoprink e l'acquisto di banner su siti web in target.

"Siamo felici di poter continuare sulla strada delle campagne promozionali attivate sul nostro canale social e omaggiare i nostri clienti con gadget del servizio Photoprink – ha dichiarato Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink Italia -. Stiamo riscontrando, infatti, un forte aumento della fidelizzazione degli utenti sulla nostra pagina Facebook, che oggi conta 109 mila fan."



Dopo aver cliccato sul tasto "Mi Piace" di Prink Italia e attraverso una tab dedicata, si accederà alla sezione "PrinkMiofotografo". Poi basterà seguire le indicazioni fornite sul proprio computer per scaricare il software necessario a trasformare la foto preferita dall'utente in un FotoQuadro, o in una FotoMagnetica oppure di un FotoMousePad Prink.
Dopo il login sarà possibile inserire il codice omaggio e ottenere il buono sconto. La scelta del punto vendita dove ritirare il prodotto concluderà l'acquisto.
Infine, la campagna promozionale verrà supportata da materiale cartaceo presente in tutti i punti vendita di Prink in Italia e attraverso la distribuzione di cartoline informative.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *