Cerca nel blog

sabato 23 maggio 2015

“Palinuro Fashion Week, tutto pronto per la 4° edizione!

A Palinuro appuntamento con la moda il prossimo 20 giugno 2015



Al via la 4a  edizione del "Palinuro Fashion Week" , l'evento di moda e stile da alcuni anni fra i più attesi dell'estate 
Con il patrocinio del Comune di Centola/Palinuro - Regione Campania - Ept Salerno-Camera di commercio di Salerno, anche l'edizione 2015 vedrà la moda il mondo televisivo fondersi insieme, grazie alla presenza di personaggi molto noti al mondo dello spettacolo che faranno da testimonials all'evento, che si terrà il prossimo sabato 20 giugno a partire dalle 21:00.
Quest'anno la manifestazione avrà luogo presso l'Antiquarium di Palinuro..location suggestiva direttamente sul mare..
Scopo dell'evento, ideato e curato dal 2008 dal project manager Gerri Guerrieri, con la direzione artistica di Toni Sogliuzzo ed Emanuele Esposito, al di là della presentazione delle collezioni di moda per la prossima estate e del glamour, è quello di coinvolgere l'intero pubblico in un vero e proprio spettacolo televisivo, in cui moda e tendenza faranno da protagoniste.
A fare da scenario all'evento il meraviglioso mare del mito dominato da Capo Palinuro.
Madrina del "Palinuro Fashion Week", la showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Francesca Cipriani, nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato, nel 2006, alla sesta edizione del reality show di Canale 5, "Grande fratello", nonché per varie trasmissioni televisive nazionali, fra cui il game show di Italia 1 "Trasformat", "La pupa e il secchione - Il ritorno", "Colorado", "Calispèra", "Mattino Cinque" e "Il Grand Hotel Chiambretti", trasmissione in cui è stata ospite fissa.
Numerosi gli atelier della moda locale che hanno deciso di prendere parte all'iniziativa, proponendo le nuove collezioni estive, così come numerose saranno le aziende locali operanti sul territorio..spicca tra tutti uno dei partner orgogliosi dell evento:Legea che allestirà anche un aerea Expo.

Per saperne di più,per tutte le notizie dettagliate sull'evento e l'area Expo visitare la pagina ufficiale di Facebook: Palinuro fashion Week

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *