Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Prodotti a base di Aloe Vera all'Hotel Romeo e Giulietta di Peschiera del Garda

Elisa, titolare dell'Hotel Romeo e Giulietta di Peschiera del Garda spiega il proprio innovativo progetto: far coincidere la propria passione per l'Aloe con l'amore per il proprio lavoro.
Già da qualche anno appassionata di prodotti per la cura del corpo ed il benessere fisico che solo l'Aloe vera riesce a donare, Elisa ha deciso di proporre il segreto del benessere a tutti i suoi Clienti.
A partire dalle prossime settimane sarà infatti possibile trovare i prodotti di Forever Living in vendita presso Hotel Romeo e Giulietta di Peschiera del Garda.
Una vacanza green e naturale non solo dal punto di vista turistico ma anche per la cura della persona.
Ecco le caratteristiche principali dell'ALOE:

Integratore alimentare. L'aloe contiene moltissime delle sostanze nutritive essenziali per un corretto mantenimento del corpo. 
Depurante. L'aloe è in grado di disintossicare l'organismo dalle tossine. Non solo, i suoi saccaridi aderiscono alle pareti dell'intestino formando una barriera protettiva che impedisce l'assorbimento di sostanze dannose.
Lassative. L'aloe è un'alleata del sistema digestivo: stimola la flora batterica e l'eliminazione dei rifiuti, migliorando al contempo l'assorbimento delle sostanze nutritive (ma non degli elementi dannosi). Per questo motivo riduce gli effetti collaterali dei farmaci sull'apparato digerente come acidità di stomaco, crampi e stitichezza.
Stimola il sistema immunitario. L'aloe contiene acemannano, uno zucchero dalle proprietà antivirali, antinfiammatorie e soprattutto antitumorali: infatti stimola la produzione di macrofagi, globuli bianchi che distruggono le cellule tumorali.
Antitumorale. Come abbiamo appena visto l'Aloe è particolarmente efficace nel prevenire differenti tipi di cancro (colon, prostata, seno, polmoni, ovaie e cervello). Non solo, questa pianta è un valido supporto a radioterapia e chemioterapia, in quanto ne limita gli effetti negativi come perdita di capelli, nausea, bruciature.
Lenitivo. L'aloe offre un sollievo immediato alle punture di zanzare ed altri insetti, di meduse e perfino di ortica. Il suo potere lenitivo si estende anche alle scottature (sia quelle in cucina sia quelle dovute al troppo sole)
Coagulante. L'aloe è in grado di riparare rapidamente tessuti e membrane, perciò viene utilizzata non solo sulle ustioni ma anche su ferite, eczemi e vesciche, per accelerare la guarigione.
Cura della pelle. L'aloe ha un 'azione dermo-protettiva, idratante ed emolliente. Per questo motivo tale pianta viene abbondantemente utilizzata dall'industria della bellezza in saponi, creme e bagnoschiuma.
Cura dei capelli. L'aloe è un eccezionale balsamo in quanto rende i capelli lucidi, e protegge il cuoio capelluto. Inoltre può essere usata contro la forfora e la calvizie.
Cura dei Denti. L'aloe è un efficace battericida. Per questo può essere utilizzata all'interno di una corretta igiene dentale: pulisce i canali e contrasta la placca. Inoltre la sua azione coagulante è efficace anche sulle afte, e sulle ferite interne al cavo orale.

"Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibriocostituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell'Aloe, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di migliorare lo stile e le abitudini di vita. Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell'lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità, dalle prossime settimane anche i miei Clienti potranno beneficiare a richiesta, di questi fantastici prodotti" Commenta così Elisa Zanovello la giovane imprenditrice titolare dell'Hotel Romeo e Giulietta.

Ufficio Comunicazione e Marketing 
C/O Hotel Romeo e Giulietta di Elisa Zanovello

Via Milano 34, 37019 Peschiera del Garda (VR)
Telefono: 045 755 35 56 Fax: 045 64 01 256
www.hotelromeoegiulietta.it
info@hotelromeoegiulietta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *