Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

PROSEGUE IL SOSTEGNO DI VORWERK FOLLETTO NEI CONFRONTI DEL PARMA

VOR_folletto_RGB.wmf


Milano, 8 maggio 2015 - Vorwerk Folletto, main sponsor del Parma Calcio, ancora una volta dimostra fino in fondo la propria vicinanza alla squadra. In occasione del match di ritorno del Campionato di Serie A contro il Napoli che si disputerà il prossimo 11 maggio, l’azienda offrirà infatti a proprio carico il servizio di accoglienza e sicurezza presso lo Stadio Tardini.

L’iniziativa sottolinea con forza il legame fra l’azienda e la squadra nonostante le vicissitudini societarie che hanno investito il Parma, sottolineando i valori di sportività e solidarietà alla base della decisione di sponsorizzare la squadra e la volontà continuare a sostenere i giocatori, i membri dello staff e tutti i tifosi.

“Siamo sempre stati al fianco del Parma e della città in questi mesi: non solo parole, ma azioni concrete che consentono alla squadra di proseguire il campionato e ai tifosi di poter assistere in tutta sicurezza e tranquillità alla partita.” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto “L’impegno e la tenacia che la squadra ha dimostrato in questi mesi sono gli stessi valori che caratterizzano Vorwerk Folletto e per questo non possiamo far mancare il nostro sostegno: lo riteniamo nostro preciso dovere e non ci tiriamo indietro.”

Alessandro Melli, Team Manager del Parma risponde “E’ grazie ad azioni concrete come questa che il Parma Calcio, nonostante le difficoltà, può continuare ad entrare in campo tutte le domeniche, non solo per terminare il campionato, ma soprattutto per onorare tutti i tifosi e i partner che continuano a credere nella squadra. Voglio ringraziare da parte di tutti i giocatori e dello staff, Vorwerk Folletto che continua a battersi insieme a noi per uno sport sano e pulito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *