Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Red Bull Air Race 2015: in arrivo la tappa di Rovinj, in Croazia!_ 30-31 maggio


IN ARRIVO IL TERZO APPUNTAMENTO DEL RED BULL AIR RACE 2015
In vendita i biglietti per la tappa di Rovinj, in Croazia


Per il terzo appuntamento in calendario, il Red Bull Air Race World Championship, il campionato mondiale di volo a bassa quota più veloce del mondo, approderà in Croazia per il secondo anno consecutivo, ospitato dall'incantevole cittadina croata di Rovinj, il 30-31 maggio, rendendo omaggio alla ricca tradizione di volo dell'intera area che include Slovenia, Austria e Italia.

Rovinj, pittoresca città portuale sulla costa ovest dell'Istria con un ricco patrimonio naturale e culturale, è uno dei luoghi più affascinanti d'Europa e una meta turistica popolare con la sua città antica che affaccia sul mar Mediterraneo. 

L'impegnativo percorso di gara si estenderà lungo la spiaggia nord, vicino alla città vecchia, e regalerà alle migliaia di fan attesi uno scenario spettacolare.

Paul Bonhomme ha vinto la seconda tappa della competizione mondiale, svoltasi per la prima volta in assoluto in Giappone, a Chiba lo scorso 17 maggio di fronte a una folla di 60,000 spettatori.

I biglietti, per assistere alla prossima gara mozzafiato e vivere un'esperienza indimenticabile, sono disponibili al sito www.redbullairrace.com a partire da soli 13 euro.

Prossime tappe:
1.      Rovinj, Croatia                                   (30 /31 Maggio)
2.      Budapest, Hungary                             (4/5 Luglio)
3.      Ascot, United Kingdom                       (15/16 Agosto)
4.      Spielberg, Austria                               (5/6 Settembre)
5.      Fort Worth, Texas, United States       (26/27 Settembre)
6.      Las Vegas, Nevada, United States      (17/18 Ottobre)


RED BULL AIR RACE WORLD CHAMPIONSHIP
 
Creato ufficialmente nel 2005, il Red Bull Air Race è seguito da milioni di fan in tutto il mondo. 

Al Red Bull Air Race World Championship partecipano i migliori piloti del mondo in una competizione di volo unica che unisce velocità, precisione e destrezza. 

I piloti sfrecciano a bassa quota, con i più veloci, agili e leggeri aerei da gara, in un tracciato aereo delimitato da piloni gonfiabili alti 25 metri.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *