Cerca nel blog

venerdì 1 maggio 2015

Reginelle sul comò...Uomini che raccontano ironicamente le Donne.

I edizione della Rassegna di Corti Teatrali organizzata dalla compagnia teatrale «Iposcenio» di Roma.

Sabato 9 maggio 2015 ore 21:00 e Domenica 10 maggio 2015 ore 18:00 Teatro Antigone Via Amerigo Vespucci, 42 (zona Testaccio) Il 9 maggio 2015 alle ore 21:00  prenderà il via la I edizione della rassegna di corti teatrali “REGINELLE SUL COMO’…Uomini che raccontano ironicamente le Donne”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Iposcenio di Roma. La rassegna teatrale ha come scopo principale quello di raccontare con la giusta ironia, come gli uomini vedono le donne e come taluni, metabolizzano alcuni aspetti bizzarri e talvolta inspiegabili del genere femminile.
Un’ottima occasione per esibire il proprio talento portando in scena testi inediti e non, rivolti al grande pubblico ma soprattutto, per approfondire con ironia, la netta differenza tra uomini e donne…qualora ci fosse davvero!
Nel corso delle due serate si esibiranno sul palco nove compagnie teatrali: cinque corti teatrali in scena per la serata di sabato 9 maggio 2015 dalle ore 21:00, e quattro spettacoli nella serata di domenica 10 maggio 2015 dalle ore 18:00. «Ho voluto organizzare questa rassegna per dare la possibilità alle compagnie teatrali di tutta Italia, di far conoscere il proprio talento anche al di fuori del loro usuale territorio di appartenenza, e poi perché trovo divertente il fatto che si possano conoscere diversi punti di vista maschili, sull’enigmatico quanto amabile mondo femminile. Infatti, come da regolamento per partecipare, bisognava inviare un testo scritto, diretto o entrambe le cose da uomini. Magari attraverso questa esperienza teatrale e di condivisione, una buona volta, capiremo davvero quali e quante sono realmente le differenze sostanziali e divertenti tra questi due mondi». Commenta con queste parole Sasà Russo, autore e regista teatrale della Compagnia Teatrale Iposcenio nonché organizzatore e promotore dell’evento.
Sul palco si esibiranno i seguenti artisti:
Giuseppe Laudisa & Lucia Batassa (Mia moglie ha fatto un matrimonio migliore del mio) – Chiara Pavoni
(Dite che sono pesante?) – Maila Barchiesi (Loro ci vedono così) – Giancarlo Moretti e Simona Pettinari
(Coppia a distanza) – Mario Maruca e Ippolita Luzzo (Promemoria) – Vittorio Ciardo e Antonella Civale (La
femmina non è un genere) – Claudia Alfonsi (Due minuti e sono pronta) – Francesco Siggillino e Alessandro
Capone (La scatola nera) – Jimmy Baratta (Problemi di comunicazione uomo-donna).

Ufficio Stampa
Compagnia Teatrale Iposcenio
389-52.99.672
_CONTATTI_
http:/ /compagniateatraleiposcenio.oneminutesite.it
compagniateatraleiposcenio@gmail.com
ufficiostampaiposcenio@gmail.com
Twitter: @iposcenio2010
Facebook Fan Page: Iposcenio Spettacoli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *