Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

SEBACH A L'AQUILA PER L’88^ ADUNATA DEGLI ALPINI







CERTALDO, 14 MAGGIO 2015 – Sono numeri da grande evento quelli con cui dovrà confrontarsi Sebach per l'88^ Adunata degli Alpini in programma dal 15 al 17 maggio a L'Aquila

L'azienda toscana, leader nel noleggio dei bagni mobili, dovrà gestire una manifestazione alla quale sono attesi in migliaia tra alpini e semplici partecipanti, che riempiranno per tre giorni le strade del capoluogo abruzzese. 

L'impegno che Sebach metterà in campo sarà notevole, dal momento che l'azienda fiorentina fornirà oltre 800 wc, 40 Top Tank, 30 monoblocchi e circa 10 km di transenne.


L'evento sarà gestito, con l'entusiasmo, l'energia e la precisione di sempre, dal Concessionario SIAL Ambiente srl de L'Aquila.
 

Dalla consegna alla pulizia e la manutenzione, fino al ritiro, un servizio che permetterà di garantire pulizia ed igiene durante tutto l'arco della rassegna. Ed è per questo che l'Associazione Nazionale Alpini ha scelto ancora una volta l'azienda toscana leader nel settore. 
Sebach affianca ormai da anni il Raduno degli Alpini, tra le ultime edizioni quella di Torino 2010, Bolzano 2012, Piacenza 2013 e Pordenone 2014.

Tanti gli eventi ai quali Sebach ha partecipato di recente come il Gran Premio d'Italia di Formula 1, la Firenze Marathon, i carnevali di Ivrea e Viareggio, la Notte Bianca a Firenze ed il concerto del primo maggio di Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *