Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Torna in Europa il tour di Monster Jam sponsorizzato da BKT. Spagna e Belgio le prossime tappe dello show americano.

Il prossimo giugno lo spettacolare show dei Monster Truck con gli pneumatici giganti BKT, farà tappa a Valencia, Madrid, Barcellona e a Bruxelles.
 

BKT è per il secondo anno sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo.

Seregno (MB), 25 maggio 2015 – Giunto alla sua diciassettesima edizione con oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo, Monster Jam sarà di nuovo in Europa per bissare il successo del tour dello scorso anno. Lo show è sempre affiancato da BKT, sponsor tecnico ufficiale di pneumatici grazie ad un accordo che lega, fino al 2018 e in via esclusiva, Feld Motor Sports®, organizzatore della manifestazione, a Balkrishna Industries Ltd. (BKT).

Un evento unico nel suo genere in cui i Monster Truck eseguono acrobazie, salti, gare a tempo, lasciando il pubblico senza fiato. Uno show molto impegnativo per i truck e - ovviamente - per gli pneumatici sottoposti a incredibili sollecitazioni. Motivo per cui BKT ha progettato, sviluppato ed equipaggiato i veicoli con uno speciale pneumatico, il BKT Monster Jam Tire, dalle eccezionali prestazioni e resistenza agli urti.

Lo spettacolare show americano farà tappa in Spagna all'Estadio de Mestalla di Valencia il prossimo 6 giugno, all'Estadio Vicente Calderón di Madrid il 13 giugno e all'Estadio Olímpic Lluis Companys di Barcellona il 20 giugno. Il tour proseguirà poi in Belgio, con l'ultimo appuntamento europeo dell'estate in calendario al Koning Boudewijnstadion / Stade Roi Baudouin di Bruxelles il 28 giugno.

La scelta di essere sponsor di questa manifestazione di grande richiamo di pubblico deriva da una precisa strategia di posizionamento del marchio della multinazionale indiana, oggi tra i major player di pneumatici Off-Highway, che si sta rivelando sempre più vincente grazie alla forte esposizione mediatica a livello mondiale.

Un investimento importante che va a sommarsi alle campagne pubblicitarie e promozionali sui media di settore e nelle più grandi fiere internazionali cui BKT partecipa e che sta portando significativi risultati, sia sulle vendite che sulla brand awareness del Gruppo, in continua crescita.


About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *