Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Tüv Rheinland Volley Busnago: l’under 18 in final four nel campionato regionale

Per la prima volta nella storia della società, le Brianzole raggiungono il prestigioso traguardo: le finali per il titolo saranno domenica 24 maggio a Piamborno (BS)

 

Busnago (MB), 15 maggio 2015 – Sono inarrestabili le ragazze dell'Under 18 TÜV Rheinland Volley Busnago!

Le vicecampionesse provinciali di Monza Brianza hanno superato anche la seconda fase del girone M del Campionato Regionale, piazzandosi in seconda posizione e ottenendo così la qualificazione all'ambita finale, traguardo mai raggiunto prima d'ora.

 

La Final Four si giocherà domenica 24 maggio a Piamborno, in provincia di Brescia. Le altre finaliste sono: Progetto Orago (prima classificata nel girone di Busnago), Uyba Futura Volley e Vero Volley Cislago (rispettivamente prima e seconda classificata dell'altro girone).

Le prossime avversarie di Busnago, nelle semifinali mattutine, saranno dunque le atlete di Busto Arsizio dell'Uyba Futura Volley.

 

È grande la soddisfazione nella dirigenza e nello staff del Busnago Volley per il traguardo raggiunto, che chiude un progetto di quattro anni con un gruppo fantastico e capace di dare tante emozioni.

 

Il tecnico neroarancio Andrea Colombo commenta così il risultato: "Il traguardo della Final Eight era già positivo, questo è senza dubbio ancora più importante e gratificante. Siamo molto contenti, il clima all'interno della squadra è euforico. Mi complimento con le ragazze, che ci hanno creduto e si sono dimostrate sempre pronte e concentrate: penso che sia un risultato strameritato, frutto di tanto impegno oltre che di un pizzico di fortuna. Ultimamente stiamo giocando bene – prosegue Colombo - e soprattutto lo facciamo nelle gare che contano: questo è segno di maturità e di consapevolezza. Ora la posta in gioco è altissima, il livello delle contendenti ancora di più: in questa Final Four affronteremo senz'altro alcune tra le migliori formazioni a livello nazionale".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *