Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

Carlo Macaluso è il nuovo B2B Sales Manager di Garmin Italia

Carlo Macaluso è entrato in Garmin Italia nel ruolo di B2B Manager. Quarantasette anni originario di Marsala, Macaluso vanta una profonda esperienza nel settore automotive avendo coperto numerose posizioni in aziende del comparto.

Interrotti gli studi universitari nell’ateneo di Economia e Commercio di Torino, Carlo Macaluso inizia una prima esperienza commerciale in Avis Autonoleggio nell’area Piemonte e Val d’Aosta, per poi entrare nel 1998 in Savarent (azienda del Gruppo Fiat) in qualità di District Sales Manager con scrivania a Milano.

Nel 2002 approda in Leasys Spa che lascia otto anni dopo, nel ruolo di Sales Manager della divisione veicoli commerciali e industriali, per entrare in Tom Tom (sua ultima occupazione) dove giunge a ricoprire la posizione di B2B Sales Manager per l’Italia e l’area dei Balcani.

«Siamo felici di accogliere Carlo nella nostra squadra: le sfide che ci attendono per il futuro richiedono stimoli nuovi e competenze specifiche - ha commentato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia - e crediamo che il percorso che faremo insieme non potrà che essere di reciproca soddisfazione».

Sposato con due figli, Macaluso ha la passione degli scacchi e quando può pratica podismo a livello amatoriale.


Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera, e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa.
Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *