Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

DAITEM ridisegna il proprio modo di comunicare con un sito web totalmente rinnovato

Un sito web totalmente rinnovato nella grafica ma soprattutto nel linguaggio

Installatori, Distributori e Utenti finali: il nuovo spazio web fornisce tutte le informazioni e i servizi necessari per trarre il massimo beneficio dalle soluzioni dell'azienda leader negli allarmi senza fili.

Crespellano (BO), 21 luglio 2015 - Approfondire tutte le potenzialità delle soluzioni senza fili DAITEM e-nova e DAITEM e-square; sapere rapidamente attraverso la geo-localizzazione dove si trova l'Installatore Partner DAITEM (IPD) più vicino o il Distributore Selezionato DAITEM; approfondire come gestire a distanza, attraverso smartphone e tablet, tutti i sistemi installati grazie all'APP e-DAITEM e all'ambiente cloud messo a disposizione dall'azienda. Queste sono solo alcune delle informazioni reperibili sul nuovo sito dell'azienda. 

 www.daitem.it, online dal 15 luglio, è studiato per far capire subito al navigatore gli elementi salienti della Soluzione DAITEM e far conoscere le Promozioni. Permettere all'utente finale di cogliere i vantaggi è il primo obiettivo. Più informati e meglio.

Naturalmente sono integrati nel sito tutti i riferimenti per accedere al servizio tecnico - contattabile via chat, whatsapp, mail o telefono - e le notizie sull'azienda, sulle novità di prodotto e sulle certificazioni e garanzie abbinate alle proprie soluzioni, oltre naturalmente alle aree riservate per Installatori Partner, Distributori Selezionati e Installatori Specialisti.
La nuova struttura del sito conserva molto ben evidenziata nei menu di navigazione l'area dedicata agli Installatori Partner DAITEM.

"Il ridisegno del sito DAITEM parte dalla consapevolezza che la comunità che fa riferimento alle nostre tecnologie è oggi molto ampia. Chi approccia alle nostre soluzioni deve quindi poter disporre con continuità e immediatezza delle informazioni e dei servizi necessari per valutarne il valore e ottimizzarne l'utilizzo, sia che si tratti di un Partner, di un Distributore o di un Utente finale", ha commentato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM.


◊ ◊ ◊ ◊
 
DAITEM è da oltre 35 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l'Home Automation. 

I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza "TwinBand®" e la doppia alimentazione "TwinPower®" che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *