Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

Nuove nomine in GRE SpA: il Presidente è Salvatore Fanni della Società Jumbo SPA e sarà affiancato dal Vice-Presidente Ivo Amorino di D.M.L. SPA

Milano, 1 luglio 2015 – G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), gruppo leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, comunica due nuove nomine ai vertici del Gruppo e il rinnovo dei membri del C.d.A.

 

Al termine dell'Assemblea dei Soci è stato eletto Presidente di G.R.E. Salvatore Fanni della Società Jumbo SPA, che sarà coadiuvato dal Vice-presidente Ivo Amorino, di DML SPA.

 

Durante l'Assemblea di ieri pomeriggio è stato rinnovato anche il Consiglio d'Amministrazione con la nomina di tre nuovi Consiglieri, eletti dai soci.

 

·         Giuliano Sbaraini della Società CO.PRE.

·         Yves Di Benedetto della Società DPS Group SRL

·         Ina Papino della Società Papino Elettrodomestici SPA

 

"E' per me un grande onore essere stato eletto Presidente di G.R.E. – afferma Salvatore Fanni –  e soprattutto è una grande responsabilità quella di dirigere questo Gruppo storico, leader nel settore retail di elettronica di consumo e in un mercato in forte evoluzione".

 

Tutto questo avviene in perfetta continuità con il passato e con grande spirito di collaborazione tra le diverse realtà che compongono il grande mosaico di G.R.E.

 

I Soci G.R.E. con queste nuove nomine hanno voluto dare un nuovo impulso al Gruppo in vista delle sfide future da affrontare: la lenta ripresa economica, l'evoluzione del settore retail, il cambiamento continuo delle abitudini del consumatore italiano e la digitalizzazione. Tutti fattori esterni all'azienda, ma estremamente impattanti sui suoi piani di business.

 

Al termine della giornata di ieri, G.R.E. si conferma ancora una volta come gruppo unito e deciso nel continuare a giocare un ruolo da leader  nel comparto della grande distribuzione .

 

 

A proposito di G.R.E. SpA

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di Electronic Partner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Nasce nel 1972 per volontà di otto aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l'acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell'insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. In questo momento la Società conta quindici soci e più di 350 punti vendita sul territorio nazionale (fra Trony e Sinergy). G.R.E. è un'azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *