Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Cogefim – Opinioni sui primi segnali di ripresa nel settore della logistica interna

Cogefim, società attiva nel settore dell’intermediazione offre le proprie opinioni in merito al recente evento INTRALOGISTICA ITALIA e i segnali di ripresa dell’intero settore

Cogefim, società attiva da oltre trent'anni nel panorama dell'intermediazione aziendale ed industriale offre commenti, opinioni e approfondimenti in merito alle notizie più rilevanti quali la recente ripresa del mercato della logistica interna.
Cogefim Opinioni


Cogefim Opinioni in merito all'evento INTRALOGISTICA ITALIA

Recentemente conclusa, INTRALOGISTICA ITALIA è la mostra dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati inerenti alla movimentazione industriale, gestione magazzino, stoccaggio materiali e picking. Nel corso della manifestazione sono stati organizzati numerosi momenti di dibattito e confronto con esperti ed esponenti del settore, dove gli oltre quindicimila visitatori hanno potuto conoscere e approfondire le nuove tendenze con particolare focus verso i servizi di consulenza e di engineering per ideazione e pianificazione di processi di magazzino. Cogefim alla luce dei dati della prima rassegna dedicata a prodotti, mezzi e processi di logistica interna, offre la propria opinione in merito alla validità dell'intero evento. Grazie ad una partecipazione di un pubblico internazionale con oltre 103 Paesi presenti, INTRALOGISTICA ITALIA ha confermato la validità di una mostra espositiva di un particolare settore che da qualche tempo non offriva un evento fieristico dedicato nel quale esporre e promuovere lo sviluppo tecnico dell'intero panorama di riferimento.


Cogefim, opinioni e supporto nella gestione di processi di compravendita

Cogefim è una tra le principali realtà attive nel mercato dell'intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie all'esperienza maturata in oltre trent'anni di presenza nel mercato, Cogefim offre ai propri clienti supporto nei processi di compravendita, joint-venture, cessioni e partnership, proponendo opinioni e assistenza nella gestione di aspetti burocratici e tecnici.

Per approfondire le opinioni di Cogefim visita il portale dedicato.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *