Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

TV: TORNA SU ITALIA 1 "TRIO MEDUSA LATE SHOW@GIFFONI" OSPITI DELLA PUNTATA MAX PEZZALI, ZERO ASSOLUTO E LODOVICA COMELLO - domani 25 agosto in seconda serata

Torna domani su Italia1, il "Trio Medusa Late Show @ Giffoni", il programma più irriverente dell'estate televisiva italiana.

Unlate show innovativo e senza regole tra l'ironia del Trio Medusa, la musica live, grandi ospiti e lo scenario e il pubblico del Giffoni Film Festival, la più importante manifestazione per ragazzi del mondo, giunta alla sua 45esima edizione.

Ospiti della puntata di domani saranno Max Pezzali, che presenterà "Grazie a Dio è venerdì"  e "Sopravviverai" , tratti dal suo ultimo album "Astronave Max" (certificato oro per le vendite) e scherzerà sui testi-tormentoni delle sue canzoni, Lodovica Comello, cantante e già star a 25 anni dopo essere stata protagonista della serie Disney "Violetta" e gli Zero Assoluto in un mix tra musica live e gag con il Trio Medusa,

Nelle prossime puntate del "Trio Medusa Late Show @ Giffoni" saliranno sul palco altri grandi nomi del cinema e della musica:
·         mercoledì 26 agosto: Nina Zilli, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Benji & Fede
·         giovedì 27 agosto:The Pills, Anna Foglietta, The Kolors
                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *