Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

Ciclismo, la Milano-Torino parte da GLS

Gare ciclistiche sponsorizzate dal corriere espresso



Milano, 30 settembre 2015. Domani, dalla Sede principale di GLS Italy, partirà la Milano-Torino, la più antica corsa in linea del ciclismo. Oltre a essere partner ufficiale della 200 km, a inizio ottobre, il corriere espresso sponsorizzerà anche i tour "GranPiemonte" e "il Lombardia".
Domani, alle ore 12, dalla Sede principale di GLS Italy, a San Giuliano Milanese, prenderà il via la Milano-Torino."Siamo lieti di ospitare una delle classiche più importanti del ciclismo italiano", afferma Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. "In qualità di corriere espresso non solo sponsorizziamo l'evento, ma forniamo anche assistenza logistica agli organizzatori". La gara inizierà proprio dall'area in cui sorge la Direzione GLS, che fungerà anche da parcheggio per i pullman delle squadre e i rappresentanti dei media. L'accreditamento dei giornalisti si terrà, invece, nell'atrio di GLS.

Insieme al sindaco


Alla partenza sarà presente anche il sindaco di San Giuliano Milanese, Alessandro Lorenzano: "Abbiamo accolto con soddisfazione la richiesta degli organizzatori di far partire una classica, come la Milano-Torino, proprio dalla nostra città. Un'occasione importante per San Giuliano Milanese, per vivere insieme un momento emozionante di grande sport e aggregazione".

Le prossime gare


GLS sarà presente anche al "GranPiemonte" (2 ottobre) e all'ultimo grande giro della stagione, "il Lombardia" (4 ottobre). "Costanza ed eccellenza fanno parte di GLS", spiega Schädle, "perché rappresentano i presupposti per un'elevata qualità". Insieme ad alcuni clienti, GLS seguirà le corse direttamente sul posto. "La partecipazione a questi grandi eventi offre la giusta occasione per presentare GLS a un pubblico più vasto", conclude Klaus Schädle.


Per ulteriori informazioni: www.gls-italy.com


GLS in Italia ed Europa
GLS Italy è una sussidiaria di General Logistics Systems B.V. (sede Direzionale Amsterdam). GLS offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 220.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto. "Leader della qualità nelle spedizioni in Europa" è il principio guida di GLS. GLS tiene particolarmente a operare le proprie attività in maniera sostenibile. Il gruppo è presente in 37 stati europei attraverso società proprie e partner ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze contrattualmente garantite. In Europa, GLS dispone di 39 centri di smistamento e 668 Sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada GLS è uno dei corrieri espresso leader in Europa. Oltre 14.000 dipendenti e circa 19.000 veicoli si adoperano ogni giorno. Nell'anno fiscale 2014/15, sono stati spediti 436 milioni di colli e il fatturato ha raggiunto 2,1 miliardi di euro. In Italia, GLS dispone di 10 centri di smistamento, 142 Sedi e 3.631 veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *