Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Vitis Life annuncia la nomina di Andrea Albanelli a nuovo Country Manager Italy



Milano, 1 ottobre 2015Vitis Life S.A., la Compagnia di assicurazioni vita di alto profilo fondata in Lussemburgo e attiva in Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi e Spagna, rafforza la sua struttura con la nomina di Andrea Albanelli a Country Manager Italy.

Il Dott. Albanelli assume l’incarico con l’obiettivo di rafforzare l’immagine della Compagnia sul mercato italiano, incrementare l’offerta di soluzioni d’assicurazione vita su misura, coordinare le attività di supporto dei Partner e sviluppare i canali di distribuzione locali e internazionali.

Laureato in Ingegneria Informatica con tesi ad indirizzo economico presso l’Università degli Studi di Bologna, Andrea Albanelli entra ufficialmente in Vitis Life da oggi 1 ottobre. 

Nel suo curriculum professionale, agli esordi in qualità di consulente presso lo stesso istituto accademico bolognese con obiettivi di progettazione e ottimizzazione delle risorse, è seguito un quadriennio in qualità di responsabile del mercato italiano per la società MassMutal Europe S.A.. Albanelli ha quindi rappresentato Euresa Life come Head of Private Wealth Solution, entrando nel 2013 a far parte del gruppo ING in qualità di Senior Business Development Manager.


A proposito di Vitis Life

Vitis Life realizza le ambizioni patrimoniali dei propri clienti grazie a soluzioni su misura per quanto riguarda assicurazioni sulla vita di prima categoria. I suoi team multidisciplinari sono composti dagli specialisti più qualificati sul mercato. In questo modo, in 20 anni, Vitis Life si è guadagnata il ruolo di attore internazionale incontestabile.

Vitis Life è una Compagnia lussemburghese di assicurazioni sulla vita fondata nel 1995 e operante in Libera Prestazione di Servizi (LPS) in Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Spagna. La Compagnia gestisce più di 2,1 miliardi di Euro e il suo coefficiente di solvibilità è del 320% (31.12.2014).

Per maggiori informazioni: www.vitislife.com


Vitis Life è una filiale al 100% di KBL European Private Bankers (KBL epb).

Fondata nel 1949, KBL epb, la cui sede è a Lussemburgo, lavora in nove paesi europei. Con più di 2000 collaboratori, 45 miliardi di Euro di attivi in gestione e 44 miliardi di Euro di custodia di beni (31.12.2014), KBL epb è riconosciuta all’unanimità come uno dei leader del settore del private banking. 

Per maggiori informazioni: www.kbl.lu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *