Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

ENERTRONICA: OUTLOOK CONSOLIDATO 2015 IN FORTE CRESCITA CON UN VALORE DELLA PRODUZIONE ATTESO PARI A EURO 108 MILIONI

Frosinone, 18 novembre 2015Enertronica S.p.A., società operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica, sulla base dei risultati registrati nell'anno, l'Outlook 2015, con un Valore della Produzione pari a Euro 108 milioni, EBITDA superiore a Euro 9 milioni, EBIT superiore a Euro 8,5 milioni e Utile Netto superiore a Euro 4 milioni. 

I dati previsionali indicati sono quelli consolidati relativi alle Società facenti parte del perimetro di consolidamento del Gruppo Enertronica, non includendo quelli di Energ.it Spa. Si evidenzia che gli ottimi risultati previsionali sono stati positivamente influenzati dall'andamento delle commesse internazionali, le quali hanno registrato costi operativi inferiori alle attese, seppur all'interno di una fascia di tolleranza tipica del business di riferimento.

La Società presenterà i risultati economico finanziari e il progetto di sviluppo nell'ambito della Small Cap Conference, che si terrà giovedì 19 novembre presso la sede di Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano. 

La presentazione plenaria è prevista alle ore 11:30 presso la Sala Training.
Si rende noto, inoltre, che la presentazione predisposta a tale scopo sarà messa a disposizione sul sito internet della Società all'interno della sezione Investor Relations.

In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti AIM Italia, la Società rende noto che il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Società www.enertronica.it.

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *