Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

CON VIZEAT A SAN VALENTINO SI FESTEGGIA L’AMORE…PER IL BUON CIBO

La celebre piattaforma per il social eating invita gli utenti a condividere la passione per il cibo, anche nel giorno più romantico dell’anno. 

Milano, 3 febbraio 2016 – Che siate o no fan delle ricorrenze, è innegabile che San Valentino sia sul calendario una scusa in più per festeggiare, anche a tavola. E poco male se non avete un partner con cui scambiarvi prelibatezze, e meglio ancora se non avete programmi per la serata più romantica di tutto l’anno. VizEat, il leader europeo del social eating, rivoluziona non solo il modo di pensare alla tavola, ma anche di celebrare il San Valentino.

“La tavola è il primo social network” è il motto a cui si ispira VizEat, che tutti i giorni in tutto il mondo fa sì che le tavole imbandite di migliaia di host ospitino turisti e locali che hanno voglia di condividere i loro momenti più gustosi. Nata in Francia, VizEat è oggi la piattaforma di social eating leader in Europa, con una estesissima rete di host, di cui oltre 1000 solo in Italia.

Poco importa, quindi, se a San Valentino non avete con voi la metà della mela, grazie a VizEat e ai suoi host potrete trascorrere la serata con persone con cui condividere almeno una passione…quella per il cibo!

“Per tanti innamorati San Valentino è una ricorrenza speciale, per i nostri host è un giorno come un altro, in cui non si perde l’occasione di fare incontri unici e preparare la tavola per ospiti con cui condividere il proprio piatto preferito.” spiega Ester Giacomoni, country manager di VizEat per l’Italia “Via quindi il pigiamone alla Bridget Jones e bando ai pop corn da soli sul divano: ovunque vi porti la vostra serata, con VizEat ci sono un host e una tavola imbandita che vi stanno aspettando”

E per far scoccare l’amore (almeno verso questo nuovo modo di concepire la tavola) VizEat offre a tutti i nuovi utenti uno sconto del 15% sulla prima prenotazione. Sarà sufficiente utilizzare il codice SANVALENTINO* e godersi una serata all’insegna del buon cibo e dei migliori incontri, quelli inaspettati.


*promo code valido esclusivamente sulla prima prenotazione, da effettuarsi dal 3 febbraio 2016 al 14 marzo 2016

A proposito di VizEat
VizEat è il leader europeo del social eating che connette i viaggiatori con gli Host locali per un momento di condivisione della tavola nelle loro case. È un’occasione di scambio tra persone provenienti da ogni parte del mondo per scoprire nuove culture gastronomiche. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.vizeat.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *