Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Nasce Pisamonas.it: il negozio online di scarpe per bambini, di qualità artigianale ma conveniente.


Spedizioni, cambi e resi sempre gratis nel servizio di Pisamonas.it, il brand di scarpe per bambini create e realizzate in Spagna, che – già presente in vari paesi d'Europa - ora arriva in Italia.



3 febbraio 2016. Pisamonas, negozio online di scarpe per bimbi, ha annunciato oggi il lancio del brand anche in Italia.

Pisamonas.it nasce con l'obiettivo di inserirsi nel settore della moda per bambini, con una gamma di scarpe di qualità di produzione spagnola, a prezzi convenienti, grazie alla sua speciale filosofia basata sul volume e sulla distribuzione online.

Le caratteristiche principali del servizio includono: spedizioni, cambi e resi sempre gratuiti senza un ordine minimo, consegne rapide in un paio di giorni, un sito internet semplice e intuitivo, con versione mobile adattatata, e un contenuto grafico d'immagini e video di qualità, per far sentire al cliente di avere a disposizione il negozio sotto casa.

Inoltre, un servizio clienti curato, accessibile per telefono, email, chat e canali social, fa in modo che il cliente si senta accompagnato e assistito in ogni momento.

Pisamonas produce le sue scarpe in vari stabilimenti situati in Spagna, puntando su materiali naturali di qualità e su una lavorazione artigianale per tutte le sue scarpe da neonato, bambino, bambina e donna.

Dispone di un ampio catalogo che comprende stivali e polacchine per l'inverno, espadrillas e sandali minorchine per l'estate, così come mocassini, ballerine e sneakers per ogni stagione.

Tutti i modelli coniugano tradizione e moda.

In offerta lancio, Pisamonas.it offrirà ai clienti un buono sconto di benvenuto di 10 euro per il primo acquisto, valido fino al 31 marzo, per invitare a conoscere la sua collezione di scarpe e accessori per bambini, e constatare la qualità del suo servizio.


A proposito di Pisamonas
Con sede a Madrid, Pisamonas opera nei mercati di Spagna, Portogallo, Francia, Regno Unito e Italia. 

Il marchio rappresenta una scommessa per il design e la lavorazione spagnola delle scarpe, con un'ampia varietà di stili e con una grande attenzione alla qualità del servizio e un'assistenza ai clienti personalizzata. 

Nata nel 2012, Pisamonas si è guadagnata un'ottima reputazione, ricevendo decine di migliaia di commenti positivi sul web. 

Il brand è diventato così leader nel campo delle scarpe per bambini online in Spagna, e si è espanso con successo a livello internazionale. 

Questo ha permesso di ottenere il Premio per la migliore vendita online per neonati e bambini agli Ecommerce Awards 2015, così come il Premio per lo sviluppo internazionale assegnato da Paypal.

Pisamonas, essendo una compagnia europea, rispetta tutti gli standard e i requisiti dell'UE, e si impegna sul fronte della qualità, dell'impiego locale e della lavorazione artigianale delle scarpe. Tutti gli stabilimenti che confezionano scarpe Pisamonas si trovano in Spagna. 

L'azienda distribuisce le sue scarpe in tutta Europa da un centro logistico alla periferia di Madrid di 6mila mq. 

Dispone anche di uno showroom nella capitale spagnola per chi desideri conoscere personalmente la sua collezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *