Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Self-storage business solutions

Una sede polifunzionale per le società di nuova generazione e un deposito flessibile per le società più strutturate e i liberi professionisti


Milano, 29 marzo 2016 – Se le giovani aziende di oggi hanno la necessità di contenere i costipur dovendo impegnarsi per il lancio e l'affermazione sul mercato, anche le società di vecchia costituzione e i liberi professionisti sentono l'esigenza di trovare nuove soluzioni logistiche "low cost" per affrontare al meglio le influenze della crisi

In molti casi non si tratta solo di trovare un'alternativa più economica alla sede per l'ufficio, bensì di organizzare anche un punto di appoggio polifunzionale per la gestione del deposito e della distribuzione, senza caricarsi dei costi fissi di magazzino. 

Ecco allora che i centri di "deposito self-service" diventano una soluzione all'avanguardiache si tratti di start up, aziende avviatestudi professionali o liberi professionistiil self-storage è in grado di supportare il business fornendo box di piccola e grande metratura secondo le diverse esigenze e servizi personalizzati che riducono i costi aziendali. 

In particolare, se si necessita di grandi spazi da utilizzare come magazzini e di comodi e moderni ufficiper gestire l'attività, nei self-storage come Easybox Self Depositi e Casaforte Self-Storage è possibile trovarli. Piccoli, standard, grandi, extra-large o oltre? A ciascuno il suo spazio ideale per il business fino a 100 metri quadri e anche di piùper il quale sarà possibile pagare solo per la grandezza e il tempo necessari, limitando così i costi fissi di logistica. 

All'interno della stessa struttura sarà, inoltre, possibileorganizzare una sede operativa completa e funzionale all'insegna dell'ottimizzazione dei costi e dell'eliminazione dei fastidi burocratici, richiedendo anchuffici temporanei arredati eaccessoriatisale riunioni e show room 

Senza considerare l'opportunità di: noleggiare furgoni con tariffe agevolate o di organizzare lo spostamento di merci e materiali attraverso società di trasporti in partnership con il centro di self-storage; attivare coperture assicurative personalizzate sul contenuto dei box; acquistare materiale per l'imballo direttamente presso lo store dell'impianto; fino alla creazione di archivi aziendali, cartacei o digitali, per la conservazione e la gestione dei documenti aziendali.

Tutto ciò con la flessibilità di poter scegliere e cambiare le dimensioni degli spazi occupati secondo l'evoluzione delle esigenze, la garanzia di operare all'interno di una struttura organizzata, dotata di telecamere di videosorveglianza e sistema d'allarme contro furti e danni e la comodità di potervi accedere fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.

La logistica aziendale si evolve e i centri di self-storage comeEasybox Self Depositi e Casaforte Self-Storage ne interpretano i cambiamenti divenendo una risposta al passo con i tempi, perché variegata, funzionale, flessibile a costo contenuto, che permette di "modellare" il proprio spazio di business combinando i diversi servizi offerti sulla base delle specifiche esigenze, dalle più tradizionali a quelle più attuali delle società emergenti



About …:
Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni. 
AIS (Associazione Imprese di Self-Storage) è l'associazione nazionale, costituita nel marzo del 2003 con sede a Roma, che rappresenta le imprese italiane specializzate nella fornitura del servizio di self-storage.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera. 
N° verde 800 363 000www.casaforte.it.
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662www.easybox.it.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *