Cerca nel sito

lunedì 9 maggio 2016

Ambra - Sempre più distante dal passato di "Non è la Rai " / Di Marco Nicoletti TV

Roma - È  vero che gran parte dei personaggi che raggiungono la popolarità, tendono a "rinnegare" o a non parlarne con enfasi dei propri esordi. In tempi recenti è successo con Eleonora Daniele che da concorrente del Grande Fratello oggi conduce con successo Storie Vere su Raiuno.  Ma vogliamo parlare in particolare di ciò che concerne Ambra Angiolini che come molti sanno vide i "natali " televisivi prima con Bulli e Pupe e successivamante con Non è la Rai  progetto di Irene Ghetto con la regia di Gianni Boncompagni che . Ieri l'ex ragazzina dei pomeriggi del biscione  è stata intervistata da Massimo Giletti a "L'Arena" . Ha accennato poco agli esordi e quando ha dovuto citare il periodo di Non è la Rai  lo ha fatto con un semplice " il gioco dello zainetto" senza mai esplicitamente parlare di ciò che è stata la sua culla catodica. Alla rete questo non è passato inosservato. Dunque ci si chiede sul web se Ambra abbia preso definitivamente le distanze dal suo passato .  Infatti a far pensare a ciò è anche il fatto che non  ha mai partecipato a ricorrenze anche ufficiali per celebrare e ricordare un progetto televisivo quale fu Non è la Rai  che comunque è diventato storia della tv . Certo si cresce si matura si cambia , ma questo non toglie che il presente c'è perché vi è stato anche un "ieri" e che male fa ricordarlo ogni tanto ? Basta nascondersi dietro frasi fatte del tipo " Non ballo please dont'go tutta la vita . Avevo 15 anni " .

- Marco Nicoletti  Tv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI