Cerca nel sito

giovedì 19 maggio 2016

Cassette di sicurezza per custodire i documenti confidenziali

Hai dei documenti che ritieni importanti ma non sai dove custodirli perché la privacy in casa o in ufficio non è sempre garantita come dovrebbe? Allora ecco una soluzione davvero efficace che può fare al caso tuo: le cassette di sicurezza. Esse sono molto comode e sicure al 100%. Grazie a questi contenitori a doppia chiusura ermetica ogni tuo singolo oggetto di valore potrà essere protetto e tutelato a 360° grazie ad un sistema di allarme e di sorveglianza, entrambi sempre attivi 365 l’anno inclusi i festivi. Prendendo in considerazione tale sistema, tu potrai dormire in sonni tranquilli.

Ma la locazione di una cassetta di sicurezza è davvero una valida alternativa a tanti sistemi di protezione presenti sul mercato?

Ebbene, la risposta è si e ora vi spiegheremo il perché di tale affermazione. In questi ultimi anni, la delinquenza è aumentata in quasi tutte le città italiane e le cause possono essere tra le più disparate. Molte sono state le persone derubate dei loro averi e pochi coloro che hanno deciso di affidarsi ad un’azienda seria e onesta che offre il servizio di locazione cassette di sicurezza. Ma le cassette di sicurezza oltre ad essere comode sono anche molto convenienti rispetto alle altre forme di protezione e custodia di beni.

I costi cassette di sicurezza sono molto vantaggiosi e in aggiunta, chiunque può richiedere l’affitto di tale contenitore senza avere nessun conto corrente aperto. E’ possibile scegliere oltretutto il formato che meglio soddisfa le proprie esigenze e deporre tutto ciò che si reputa importante. Un altro aspetto da non sottovalutare è il seguente: è possibile stipulare contratti a lungo termine, almeno 12 mesi, oppure a breve termine, minimo tre mesi, i costi cassette di sicurezza sono davvero molto contenuti e accessibili a ogni tipologia di utente. E allora, cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo e tutela tutti i tuoi averi prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI