Cerca nel sito

mercoledì 18 maggio 2016

KT & Partners di Kevin Tempestini valuta positivamente le azioni Go Internet

Kevin Tempestini, analista finanziario professionista dal 1986, fonda nel 2007 la società KT & Partners, che offre consulenze e servizi alle PMI affinché si possano quotare in Borsa, oltre a realizzare studi di settore.

Valutazione positiva delle azioni Go Internet da parte di KT & Partners di Kevin Tempestini

Kevin Tempestini, Amministratore Delegato di KT & PartnersNonostante le prospettive di crescita per il 2016/2017, le azioni Go Internet continuano a essere sottovalutate in maniera immotivata: questo è il dato che emerge dai report stilati dalla società di Kevin Tempestini, KT & Partners, che offre servizi di consulenza finanziaria. Il target price individuato per l'azienda di servizi internet è di 3,61 Euro per azione, che consistono in un guadagno di 16,2 Euro per azione per ogni utente nel primo semestre del 2015. Anche se di valore inferiore rispetto al precedente anno, è destinato a una crescita nel 2016. La positività deriva da un'impennata nella crescita dei clienti dopo agosto e un aumento della qualità del servizio successiva all'accordo per la fornitura di base stations LTE con Huawei, che farà raggiungere i 100 Mb di velocità alle connessioni Go Internet. L'azienda ha comunicato una serie di nuovi finanziamenti per sviluppare la propria rete, allo scopo di valutare le opportunità di una potenziale crescita geografica. Tenuto conto di tutti questi fattori, KT & Partners ha espresso un giudizio molto positivo, date le alte prospettive di crescita dell'azienda Go Internet.

L'iter professionale di Kevin Tempestini

Nel 1988 Kevin Tempestini si laurea in Economia e Commercio col massimo dei voti, per poi frequentare il Kellog Graduate School of Management a Chicago, seguendo i corsi di Decision Making Strategies e International Marketing Strategies. A questi, si aggiunge The YPO/Harvard Presients' Seminar presso l'Harvard Business School di Boston. Nel 1986 Inizia a lavorare come analista finanziario alla Promofinan S.p.A. di Prato, assumendosi la responsabilità di analizzare finanziariamente aziende come Costa Crociere e Pirelli. Successivamente, collabora con Euromobiliare Sim S.p.A., fino ad essere nominato Senior Sales Representative e Co-Direttore nel 1991. Tre anni dopo, Kevin Tempestini si trasferisce a Londra per lavorare nella banca di investimenti Salomon Brothers, specializzata nell'analizzare il mercato azionario italiano. Nel 1998 ritorna in Italia, precisamente a Milano, ricoprendo i ruoli di Responsabile della Divisione Equities e di Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit Italiano. Si occupa quindi di rifondare il gruppo per portare UBM al livello dei broker principali nelle classifiche di Research/Sales, posizionandola inoltre tra i leader nel segmento Star di Borsa Italiana. In questi anni, si occupa infatti di Borsa, coadiuvando la collocazione di Tod's, Luxottica, Coin, De Longhi, Toro Assicurazioni, Ferretti, Azimut, e.biscom, Cad It e Marcolin. Nel 2007 si occupa del processo di quotazione all'AIM di Burani Designer Holding e della rilevazione di otto società attive nei settori Italian Lifestyle e Food. Nel 2009, animato da spirito imprenditoriale, fonda la società KT & Partners, la quale offre servizi di consulenza rivolti a società che vogliono quotarsi in Borsa e anche per quelle già quotate.
Per ulteriori informazioni sulle attività professionali di Kevin Tempestini, consulta il suo profilo Slideshare.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI