Cerca nel sito

venerdì 27 maggio 2016

L'Enigma di Raffaella Carrà a Domenica In . / Di Marco Nicoletti

Roma - Sembra scoppiato il " Raffaella Carrà Gates" . Ma qual'è la realtà dei fatti ? Cosa o non porterà la regina indiscussa della televisione italiana nuovamente alla conduzione di "Domenica in " ? Allora andiamo per gradi. I vertici rai e il neo direttore di Raiuno prima ancora che terminasse il programma di Rai Due " The Voice" ha chiesto alla signora Pelloni ( vero cognome di Raffaella) di prendere la conduzione del contenitore domenicale che lei già condusse nel lontano 1986 . A seguito della proposta come è consuetudine lei ( come ogni artista) nel prendere in considerazione tale proposta firma un "pre-contratto" che diventa contratto effettivo a seguito della risposta definitiva.  Dunque cosa è successo di recente ? Raffaella come era prevedibilissimo ha imposto che alla regia del suo segmento ci fosse l'inseparabile Sergio Japino . La Rai pare avesse detto di no i quanto tendente a utilizzare registi già in contratto e quindi non un esterno . Già per tale motivo negli anni scorsi salto il ritorno di Raffaella Carrà sulla prima rete . Dunque l'arrivo della biondina più amata della tv data per certa non è assolutamente una bufala. Anzi . Ma c'è da sapere che la burocrazia e le varie "manovre" di Viale Mazzini sono enigmatiche e a tratti incomprensibili . Ma tenendo presente che il nuovo direttore Campo dall'Orto ha estromesso dalla domenica pomeriggio la cronaca nera, il nome di Raffaella sia quello più consono a riportare un pò di dignità serietà e spensieratezza alla domenica pomeriggio.

Marco Nicoletti
Diritti Riservati  2016

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI