Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

“Live you Play” 2016: Leading Technologies tra i partecipanti dell’evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo

Importante realtà nel settore dell'Audio, Video e Illuminazione professionale, Leading Technologies parteciperà a "Live you Play", evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo che si terrà a Rimini dal 7 al 9 maggio.

"Live you Play" 2016: Leading Technologies presente con alcuni prodotti della sua gamma

Leading Technologies presenzierà alla prima edizione del "Live you Play", evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo in programma dal 7 al 9 maggio presso la fiera di Rimini. Saranno moltissime le aziende del settore che, nel corso dei tre giorni, verranno rappresentate su 8 palchi e in 50 stand: i prodotti, infatti, saranno utilizzati direttamente dagli artisti che si esibiranno dal vivo. Leading Technologies, in particolare, presenterà Line Array JBL VTX 20, Monitor VTX serie M e S, Console digitali Soundcraft serie Vi2000, 3000 e 7000, Luci Martin Serie Viper, Mac e Atomic 3000 Led, Ledwall Lightbeam passi 2.9, 3.9 e 5 mm. Le aziende avranno la possibilità di mettere in mostra i loro sistemi e le attrezzature all'interno di uno spazio espositivo che sarà organizzato attraverso una suddivisione in aree differenti, tra le quali anche quella Technology Expo & Live. I visitatori potranno persino testarli sotto la supervisione del personale tecnico e commerciale.

Leading Technologies: profilo aziendale

Grazie a un'esperienza di quasi 40 anni nel settore, Leading Technologies è diventata una delle più importanti realtà a operare nel comparto dell'Audio, Video e Illuminazione professionale. All'avanguardia nell'innovazione e nella ricerca tecnologica, la società vanta una gamma completa di soluzioni legate alle applicazioni Audio/Video/Luci in contesti differenti: dai teatri alle arene, passando per stadi, sale da concerto, sale congressi, hotel, parchi a tema, studi di registrazione e stazioni radio o televisive. Leading Technologies può contare sull'esperienza di 35 dipendenti qualificati, che forniscono un'assistenza pre e post vendita altamente specializzata. In tutte le attività il cliente viene posto al centro e supportato nella realizzazione dei diversi progetti. Sono queste le basi che hanno permesso alla società di diventare una delle leader del settore.
Per avere maggiori informazioni sulla partecipazione di Leading Technologies all'evento "Live you Play" 2016, visita il portale ufficiale dell'azienda.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *