Cerca nel sito

sabato 7 maggio 2016

[medias] 10 MAGGIO Conf. stampa: dopo Referendum partono diffide al MISE per concessioni scadute


Martedì 10 maggio h.10 | CONFERENZA STAMPA
Sala Stampa Camera dei Deputati

DIFFIDE AL MISE PER CONCESSIONI ESTRATTIVE SCADUTE
INVITO ALLA STAMPA


"Il Ministero per lo Sviluppo Economico dichiari decaduti i titoli scaduti e non rinnovati"

Martedì 10 maggio - ore 13.30
Sala Stampa della Camera dei Deputati
ROMA

Interverranno:
Rappresentanti delle organizzazioni firmatarie della diffida, membri del Comitato referendario Vota Sì per Firmare le Trivelle

Associazioni, comitati ed organizzazioni sociali invitano gli organi di stampa a intervenire alla Conferenza Stampa al fine di esporre i contenuti delle Diffide formalmente presentate al Ministero dello Sviluppo Economico. 
Tramite l'invio delle diffide le associazioni chiedono che il Ministero dichiari decadute le numerose concessioni per l'estrazione di gas e petrolio in terraferma e in mare, già scadute e mai rinnovate, e intimi ai concessionari di provvedere alla chiusura dei pozzi esistenti e al ripristino ambientale dei siti, nonché all'abbandono del campo di attività.
Durante la conferenza stampa si darà conto delle interrogazioni parlamentari presentate al riguardo al Ministro dello sviluppo economico e delle altre iniziative in programma.

Ai giornalisti presenti sarà consegnata cartellina stampa contenente i materiali inerente i titoli concessori in oggetto e il testo delle diffide presentate.


Info e contatti stampa: 
+39 3486861204

ACCREDITI STAMPA
Per partecipare alla Conferenza Stampa è necessario accreditarsi  presso gli Uffici della Camera
dei deputati,  inviando a tal fine specifica richiesta all'indirizzo mail:

kito.baldassarre@gmail.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI