Cerca nel sito

mercoledì 4 maggio 2016

Neox vola in Europa con Kickstarter

CONCLUSA CON SUCCESSO L'INIZIATIVA "AMBASCIATORE"


NEOX VOLA IN EUROPA CON KICKSTARTER

 

L'azienda vicentina vincitrice dell'Eurobike Innovation Award, che a inizio marzo ha lanciato i 2 modelli  Crosser e Sporter 2016, proponendo, per i primi 100 modelli e fino a fine maggio, la promozione "Diventa Ambasciatore Neox", ne annuncia con soddisfazione e con un mese di anticipo la conclusione. 

Chi volesse acquistare ancora, fino a fine giugno, un modello Crosser o Sporter a costi promozionali, può farlo entrando nella piattaforma internazionale Kickstarter, dalla quale verrà messo in contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza

Partita a inizio marzo,  l'iniziativa "Diventa ambasciatore Neox", valevole per i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016, è giunta alla fase conclusiva. 

In un mese e mezzo l'azienda vicentina, vincitrice dell'ultimo Eurobike  Innovation  Award, ha reclutato ben 100 Ambasciatori, tra Italia e Svizzera, che in virtù di uno sconto che si approssima al 40%, si sono resi disponibili a diventarne sostenitori sui propri canali social.

" Siamo molto soddisfatti dell'iniziativa – ha dichiarato il direttore marketing Gianni Mazzeo – che ha dato dei risultati di gran lunga superiori al previsto.

L'operazione era stata pensata  per promuovere i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016 e si è conclusa con un mese di anticipo, visto che in teoria sarebbe dovuta terminare a fine maggio. 

Ora è tempo di uscire dall'Italia:  l'operazione di promozione si espanderà a livello europeo sulla piattaforma internazionale Kickstarter

Nessuna preoccupazione comunque per gli Italiani che ancora volessero approfittare di un acquisto con un costo promozionale: da Kickstarter si potrà comunque avere un contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza.

 

Per informazioni e per accedere al link Kickstarter: www.myneox.it

 

Neox…in breve

Premiata con l'Eurobike Innovation Award, Neox (prodotta dall'azienda vicentina Siral),  è il risultato avveniristico di 4 brevetti internazionali che la rendono un'e-bike unica al mondo. 

Elegante, estremamente fluida nel cambio dei rapporti e con un design estremamente pulito: al punto che sembra non avere né batteria, né catena.  

La trasmissione infatti, generalmente visibile nelle altre e-bike, con in particolare l'ingombrante presenza della batteria, è stata in questo caso celata nella struttura

Non appaiono neanche i tradizionali pignoni del cambio  e la catena, grazie all'invenzione di un cambio elettronico sequenziale rotativo direttamente integrato nel motore di assistenza

Il che va a beneficio, non solo di una totale fluidità nel cambio dei rapporti, ma anche di una facile trasportabilità, visto che se ne possono smontare in 3 secondi  entrambe le ruote, senza sporcarsi minimamente le mani

Neox è inoltre dotata di un antifurto, attivabile con codice Pin  personale, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l'e-bike in folle: un ottimo deterrente contro i malintenzionati.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI