Cerca nel sito

venerdì 27 maggio 2016

RS Components espande le linee di condensatori e passivi di alta qualità, grazie a un nuovo accordo globale con TDK



RS Components espande le linee di condensatori e passivi di alta qualità, grazie a un nuovo accordo globale con TDK

Oltre 700 nuove linee di prodotti TDK ed EPCOS si aggiungono all'offerta RS, tra cui condensatori elettrolitici, a film e ceramici, induttori miniaturizzati, filtri, ferriti e molti altri ancora

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha ampliato la gamma di condensatori disponibili a magazzino per i clienti di tutto il mondo, come previsto dal nuovo accordo globale stipulato con TDK Corporation.

TDK Corporation è una società leader nel settore dell'elettronica. Il suo portafoglio comprende, tra l'altro, componenti, moduli e sistemi elettronici, alimentatori e prodotti per applicazioni magnetiche, oltre a dispositivi per la produzione di energia e a quelli basati su memorie flash. TDK si concentra sui mercati di alto livello nei settori della tecnologia dell'informazione e della comunicazione e in quelli consumer, automotive e dell'elettronica industriale. La società dispone di una rete di centri di progettazione, produzione e uffici vendite in Asia, Europa, America del Nord e del Sud.

Da quando, nel giugno 2015, le due aziende hanno annunciato di aver stipulato un contratto di franchising, RS ha inserito più di 700 linee di componenti passivi a marchio TDK ed EPCOS, in particolare garantendo un più ampio supporto a diversi tipi di condensatori, tra cui quelli elettrolitici, a film e ceramici con diverse classi di dielettrico. Oggi i clienti hanno a disposizione condensatori TDK di altissima qualità, inclusi dispositivi con capacità elevata, condensatori ceramici a chip multistrato in formato 0201, in un'ampia gamma di temperature e di tensioni (1000 V e oltre).

Con l'inserimento di altre linee di prodotti TDK ed EPCOS, RS amplia anche il suo assortimento di componenti, tra cui dispositivi di protezione, filtri per alta frequenza, moduli di connettività, induttori SMD avvolti e a chip, induttori a filo e ferriti cilindriche, ad anello e a manicotto per operazioni di filtraggio. Al momento più di 2300 prodotti TDK ed EPCOS sono subito disponibili a magazzino.

Steve Keep, Global Head Passive and Emech di RS, ha dichiarato: "Questa partnership offre notevoli vantaggi agli utenti finali dell'industria manifatturiera, in particolare a quelli dei sottosettori elettronico, automotive, industriale, ICT e dei trasporti. Questo grazie alla combinazione tra i prodotti di un leader di mercato come TDK e l'eccellenza tecnica, affiancata da una pluriennale esperienza nel settore delle vendite online, una vasta offerta di prodotti, disponibilità immediata e tempi di consegna ottimali".

"Oltre a rappresentare un aspetto fondamentale del nostro rapporto di collaborazione, le risorse di e-commerce e logistiche offerte da RS ci consentono di raggiungere una base di utenti più vasta e di soddisfare le loro esigenze in materia di componenti elettronici di alta qualità", ha dichiarato Peter Miller, Global Account Manager per RS presso TDK.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI