Cerca nel blog

sabato 18 giugno 2016

Al via "Alba salentina in sella" edizione 2016

Il giorno 20 giugno 2016 alle ore 18.30 sarà presentata a Lecce presso la sede dell'associazione Laica (via Cesare Abba) la terza edizione di ALBA SALENTINA IN SELLA originale evento motociclistico caratterizzato da un suggestivo percorso notturno  lungo la costa salentina, dal versante jonico a quello adriatico.

L'iniziativa, sponsorizzata da Interfrutta spa (che promuove il suo nuovo marchio commerciale Fatano 1880), nasce dalla condivisione della passione per le moto, ma è caratterizzato anche dalla solidarietà verso bambini meno fortunati e famiglie disagiate. 

A Porta Napoli, in occasione della partenza, prevista per il 16 luglio 2016 sarà presente, infatti, anche l'Associazione Cuore Amico Onlus.

L'evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia, sarà presentato in conferenza stampa da Francesco Perulli (Presidente   di Motorrad Club "Salentum Terrae)


Interverranno: 

Roberto FatanoPresidente di LAICA Libera Associazione di Imprese e Professionisti del Salento

Durante Cosimo, presidente GAL Terra D'Arneo

Mino Constabile, presidente regionale FMI

Antonio Pascali, rappresentante della delegazione provinciale CONI.


Programma:

- raduno a Lecce sabato 16 luglio ore 22.00 a porta Napoli (con partenza alle 22,30); 

- partenza per Leverano  e sosta presso Cantine Conti Zecca

-  Torre Colimena con sosta per foto di rito; 

- Gallipoli; 

- Santa Maria di Leuca con sosta al faro; 

- Santa Cesarea Terme

- Faro della Palascia con sosta in attesa dell'alba; 

- San Cataldo – colazione presso "Lido Mancarella".

 

Info Line: 328.9675151



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *