Cerca nel sito

sabato 18 giugno 2016

Al via "Alba salentina in sella" edizione 2016

Il giorno 20 giugno 2016 alle ore 18.30 sarà presentata a Lecce presso la sede dell'associazione Laica (via Cesare Abba) la terza edizione di ALBA SALENTINA IN SELLA originale evento motociclistico caratterizzato da un suggestivo percorso notturno  lungo la costa salentina, dal versante jonico a quello adriatico.

L'iniziativa, sponsorizzata da Interfrutta spa (che promuove il suo nuovo marchio commerciale Fatano 1880), nasce dalla condivisione della passione per le moto, ma è caratterizzato anche dalla solidarietà verso bambini meno fortunati e famiglie disagiate. 

A Porta Napoli, in occasione della partenza, prevista per il 16 luglio 2016 sarà presente, infatti, anche l'Associazione Cuore Amico Onlus.

L'evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia, sarà presentato in conferenza stampa da Francesco Perulli (Presidente   di Motorrad Club "Salentum Terrae)


Interverranno: 

Roberto FatanoPresidente di LAICA Libera Associazione di Imprese e Professionisti del Salento

Durante Cosimo, presidente GAL Terra D'Arneo

Mino Constabile, presidente regionale FMI

Antonio Pascali, rappresentante della delegazione provinciale CONI.


Programma:

- raduno a Lecce sabato 16 luglio ore 22.00 a porta Napoli (con partenza alle 22,30); 

- partenza per Leverano  e sosta presso Cantine Conti Zecca

-  Torre Colimena con sosta per foto di rito; 

- Gallipoli; 

- Santa Maria di Leuca con sosta al faro; 

- Santa Cesarea Terme

- Faro della Palascia con sosta in attesa dell'alba; 

- San Cataldo – colazione presso "Lido Mancarella".

 

Info Line: 328.9675151



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI