Cerca nel sito

lunedì 13 giugno 2016

Amazon.it e Cucchiaio d’Argento: novità per il negozio Cucina Premium

A partire dal 13 giugno, all'interno del negozio Cucina Premium, gli utenti potranno visualizzare nuove video-ricette, ricette e articoli su suggerimenti e tendenze, tutto realizzato in collaborazione con Cucchiaio d'Argento, per lasciarsi ispirare nella creazione di gustose prelibatezze


Milano, 13 giugno 2016 - Dopo il lancio dell'iniziativa Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore, video ricette realizzate con gli ingredienti acquistabili sull'app Amazon Prime Now, Amazon.it rinnova la collaborazione con Il Cucchiaio d'Argento ampliando lo store Cucina Premium.

A partire da oggi gli appassionati di fornelli hanno a disposizione nuovi contenuti sempre aggiornati su Amazon.it per lasciarsi ispirare nella creazione delle proprie ricette e per scoprire i suggerimenti e le ultime tendenze in fatto di cucina.

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Cucchiaio.it il negozio www.amazon.it/cucina-premium si allarga: oltre a scegliere tra una vasta gamma di prodotti che includono pentole, padelle, stoviglie, coltelli, utensili, elettrodomestici delle migliori marche italiane e internazionali gli utenti da oggi potranno tenersi aggiornati con le ultime tendenze in fatto di food curiosando tra stuzzicanti ricette, divertenti video e scoprendo le le novità di stagione.

Il primo focus della nuova sezione Cucina Premium si concentra sulle idee creative per happy hour e cene all'aperto, dall'antipasto al dessert: idee gustose e facili da preparare come i Cucchiai di sfoglia, perfetti per un aperitivo finger food, le Rose di patate e pancetta, semplici ma sfiziosi per stupire gli ospiti e, ciliegina sulla torta, le Lasagne al cioccolato, gioia per il palato per concludere una cena con amici o concedersi una ricca merenda pomeridiana.

Il Cucchiaio d'Argento
Il Cucchiaio d'Argento nasce come il manuale di cucina italiana per eccellenza, pubblicato per la prima volta da Editoriale Domus nel 1950, sviluppato in nove edizioni (vendute per 2 milioni di copie in Italia e oltre 1 milione nel resto del mondo) e tradotto in nove lingue. 

Negli anni si è evoluto in una serie di collane tematiche e in prodotti digitali di successo rappresentando un sistema integrato di comunicazione che coniuga autorevolezza e tradizione con dinamicità e innovazione. 

Il sito Cucchiaio.it si dimostra il sito più amato dai veri foodlovers con 2 milioni di utenti unici e 5 milioni di pagine viste media mese. 

La pagina Facebook è la più grande pagina italiana sul food, con oltre 2,2 milioni di fan e una crescita annua di oltre 250%.

Amazon
Con Amazon.it è facile ricevere rapidamente i prodotti per preparare qualsiasi piatto, anche nei luoghi di vacanza. Abbonandosi al programma Amazon Prime i clienti possono beneficiare ogni giorno, per tutto l'anno, di consegne in un giorno su più di un milione di prodotti in più di 6000 comuni e di consegne gratuite in 2-3 giorni su altri milioni di prodotti, a soli 19,99 euro annui. Amazon offre anche la spedizione gratuita per ordini superiori a 29,00 euro. 

Per i 44 CAP dell'area Milanese è inoltre disponibile il servizio Spedizione Sera* che consente di ricevere il pacco in giornata, mentre con Spedizione Mattino* 1.301 CAP italiani possono ricevere il prodotto entro le ore 12.00 del giorno successivo. Inoltre, i clienti Amazon possono ricevere i prodotti presso i Punti di ritiro in più di 10.000 uffici postali in tutta Italia e nelle librerie Giunti al Punto.

*Vedere le condizioni su www.amazon.it
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI