Cerca nel sito

mercoledì 22 giugno 2016

Aperte le candidature MEF 2016 Excellence Awards/ Third Network e Carrier Ethernet

Sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards, dedicati alla Third Network globale e alla comunità Carrier Ethernet 

38 prestigiosi riconoscimenti presentati al MEF16 per l'eccellenza e l'innovazione in servizi, applicazioni, tecnologia, Proof of Concept e servizi professionali

Milano, 22 giugno 2016 - Il MEF comunica che sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards, che si chiuderanno il 31 agosto 2016. I premi di quest'anno sono dedicati alle eccellenze nei servizi, applicazioni, tecnnologie e Proof of Concept nella comunità globale per la Third Network e Carrier Ethernet.

I dettagli completi dei premi possono essere consultati a questo link:

www.mef.net/2016_MEF_Excellence_Awards  

Gli Awards 2016 saranno presentati l'8 novembre in occasione del MEF Excellence Awards Dinner, come parte della conferenza globale MEF16 che si terrà dal 7 al 10 Novembre 2016 presso l' Hilton Baltimore Inner Harbor Hotel, Baltimore, MD, USA.

Il programma dei MEF Excellence Awards è il più significativo e longevo al mondo focalizzato sui servizi e le applicazioni Carrier Ethernet ed è il primo nel settore ad accendere i riflettori sui servizi agili, sicuri, e orchestrati per la Third Network, supportati da CE 2.0, Lifecycle Service Orchestration (LSO), NFV, e SDN.


"La crescita dei servizi di comunicazione e dell'innovazione tecnologica continua ad accelerare in tutto il mondo, grazie alla diffusione delle tecnologie LSO, SDN, e NFV, alla crescente adozione di CE 2.0, e allo sviluppo di iniziative open source", ha dichiarato Kevin Vachon, COO, MEF. "Il programma 2016 Excellence Awards fornisce un'opportunità unica per riconoscere i leader del settore, coloro che stanno fornendo soluzioni all'avanguardia, ottimizzate per l'economia digitale e per il mondo iper-connesso. Siamo ansiosi di celebrare il loro eccellente lavoro a MEF16."

Sulla base della popolarità raggiunta dagli Awards 2015, il MEF ha ulteriormente ampliato il programma sino a includere 38 premi in 5 categorie principali, come segue:

* Enterprise Application Awards * - Assegnati congiuntamente all'utente finale di un servizio e al relativo fornitore, questi premi riconoscono l'uso più innovativo di servizi Carrier Ethernet / Third Network per soddisfare le esigenze applicative di particolari settori verticali, tra cui finanza, salute, istruzione, pubblica amministrazione, sport/intrattenimento, media, e in altri settori.

* Service Provider Awards * - Riconoscono la leadership nello sviluppo e nella fornitura globale di servizi Third Network / Carrier Ethernet regionali, al dettaglio e all'ingrosso, così come l'eccellenza nell'innovazione dei servizi, orchestrazione di servizi, marketing, e modernizzazione della rete.

*Proof of Concept Award per la third Network * - Novità introdotta per il 2016, questo premio è dedicato alla dimostrazione Proof of Concept che meglio mette in mostra servizi dinamici per la Third Network distribuiti su reti automatizzate, virtualizzate e interconnesse.

* Third Network Technology Solutions Awards * - L'eccellenza nelle soluzioni CE 2.0, LSO, NFV, SDN, e soluzioni tecnologiche multi-vendor, servizi di consulenza, leadership di pensiero, così come il vendor dell'anno.

* Professionals Awards * - Premiano gli individui che hanno dimostrato eccellenza professionale e contribuito al lavoro del MEF per lo sviluppo di soluzioni per la Third Network. I tre premi in queste categorie includono Industry Manager dell'anno, MEF Distinguished Fellow, e MEF Carrier Ethernet Certified Professional (MEF-CECP) dell'anno.

I vincitori dei MEF Excellence Award saranno votati da gruppi di analisti del settore e da altri giudici indipendenti qualificati.

Le scadenze per gli Awards 2016 :

Presentazione ufficiale : 7 Giugno 2016
Termine utimo di presentazione: 31 Agosto 2016
Annuncio finalisti: 27 Settembre 2016
Annuncio vincitori : 8 Novembre 2016

Per ulteriori informazioni, contattare Stan Hubbard, MEF16 direttore del programma:
stan@mef.net
About Metro Ethernet Forum (MEF)Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 80 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 210 aziende di 40 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni: http://www.mef.net  
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI