Cerca nel sito

venerdì 24 giugno 2016

Clarion riceve dal Gruppo PSA un premio per l’eccellenza industriale

Clarion Ungheria (Nagykáta)
Vélizy-Villacoublay, 24 giugno 2016 – In occasione della XII edizione del "Trofeo Fornitori" organizzata dal Gruppo PSA, Clarion, fornitore di soluzioni di sicurezza e sistemi informativi, ha ricevuto il premio "PSA Best Plant  2016".



Quest'anno, 79 siti industriali, ovvero circa il 5% dei fornitori di PSA Peugeot Citroën, sono stati premiati perché in linea con le esigenze di eccellenza richieste dal Gruppo, a partire dalla produzione del veicolo fino alla vendita chiavi in mano al cliente finale.

Una cerimonia che ha visto tra i vincitori anche il sito produttivo di Clarion in Ungheria: lo stabilimento è stato infatti premiato per la qualità di fabbricazione e il rispetto dei termini di consegna.

Da un anno, il sito di Clarion in Ungheria detiene anche la certificazione QSB+ (Quality System Basic+), a conferma dell'elevato livello organizzativo e dell'ottimo monitoraggio industriale operato dall'azienda.

In prospettiva, si tratta di un riconoscimento che consentirà a Clarion di accedere a nuove opportunità e conquistare nuovi mercati.

La società Clarion Co. Ltd, membro del gruppo Hitachi, è stata fondata nel 1940 a Tokio.

È classificata da Automotive News tra i 100 maggiori fornitori mondiali di OEM. Clarion, leader mondiale per l'attrezzatura audio ed elettronica per auto, è uno dei maggiori produttori indipendenti di sistemi audio, sistemi di navigazione e sistemi di telecamere per automobili.

La società è specializzata nei lavori di ricerca, sviluppo, ingegneria del design e fabbricazione. Clarion combina queste aree di competenza per creare prodotti innovativi in termini di facilità di utilizzo e di performance.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI