Cerca nel sito

martedì 28 giugno 2016

Come trarre il massimo dalle vendite di materiali di consumo

Snellire processi e operazioni aziendali, massimizzando l'efficienza: ecco cosa chiedono oggi le aziende e i clienti alla tecnologia, applicata nei più diversi ambiti. 

Xerox è da sempre al fianco dei propri Clienti e Partner di Canale per innovare, progettare ed esplorare nuove soluzioni per rispondere alle sfide aziendali, lavorare meglio e raggiungere importanti obiettivi di business
A cura di Alberto Calvieri, Marketing Manager Indirect Channels European Reseller & Supplies Group di Xerox Europe
Milano, 28 giugno 2016
La tecnologia sta indubbiamente rivoluzionando molti settori e servizi, migliorandone la qualità e l'efficienza. 
Ad esempio, chi viaggia spesso può usufruire di applicazioni che permettono non solo di chiamare un taxi, ma anche di ricevere indicazioni attendibili sui tempi di attesa e sui costi del tragitto, anche trovandosi all'estero. 
Certamente, gli elementi fondamentali del servizio rimangono gli stessi: le persone chiamano un taxi e pagano per essere condotte nella destinazione scelta, ma la tecnologia dà loro l'opportunità di essere ancora più efficienti; inoltre, permette al conducente di caricare il passeggero più vicino, incrementando così il chilometraggio pagato.
La tecnologia sta rivoluzionando il mondo del trasporto su richiesta, permettendo alle persone di utilizzare una semplice applicazione per smartphone, accessibile a utenti di ogni età, per richiedere e pagare la propria corsa, magari vedendo anche la fotografia dell'autista. Tutto è più semplice, immediato e senza stress.
Xerox Supplies Service: l'applicazione per i materiali di consumo specifica per il mondo aziendale

Xerox, che offre un'ampia gamma di materiali di consumo a costi contenuti anche per stampanti di altri marchi, permettendo ai propri Partner di incrementare il proprio business ed il livello di fidelizzazione dei clienti, sta utilizzando la tecnologia nello stesso modo, modernizzando le transazioni di acquisto dei materiali di consumo per la stampa così come accade per il servizio di noleggio con conducente. 
Il programma si chiama Xerox Supplies Service ed è in grado di rivoluzionare l'esperienza degli utenti finali grazie ad una tecnologia all'avanguardia che permette ai Partner Xerox di monitorare costantemente il livello di materiali di consumo dei propri clienti, per qualsiasi tipo e marchio di stampante di rete, inviando automaticamente un avviso quando il livello della cartuccia raggiunge la percentuale prevista. 
In questo modo, i clienti non dovranno più preoccuparsi di tenere sotto controllo le proprie stampanti, né che il toner possa esaurirsi; grazie al programma Xerox Supplies Service, potranno finalmente dedicarsi solo al proprio lavoro.
Diamo il benvenuto a un nuovo modo di ordinare i materiali di consumo, finalmente più semplice e veloce
Ciò che rende veramente unico ed efficace il programma Supplies Service di Xerox è la capacità di trasformare le vendite dei materiali di consumo: grazie agli avvisi inviati ogni qualvolta i clienti hanno bisogno di nuovi materiali, Xerox Supplies Service elimina il processo, spesso laborioso, di ordinazione dei materiali corretti e nelle esatte quantità.  
Il software di Xerox Supplies Service è basato su cloud e offre ai Partner Xerox un'immediata panoramica dei prezzi e della disponibilità di questi materiali presso i Distributori. In questo modo, i Partner non perderanno più alcuna vendita, né si ordineranno i materiali errati. Con Xerox Supplies Service e il suo servizio di monitoraggio, inoltre, nessun cliente finirà più il toner o l'inchiostro.
Differenziamoci dal mercato
Il valore aggiunto di Xerox Supplies Service risiede nell'opportunità di offrire un valore incrementale ai propri clienti - distanziando così la propria azienda dalla concorrenza – valore che aumenta sfruttando in maniera combinata i vantaggi di Genuine Xerox Rewards, il programma fedeltà di Xerox che permette ai clienti di guadagnare punti a ogni acquisto e di riscattarli con prodotti "merchandise". Acquistando le cartucce Xerox per stampanti HP, Brother, Lexmark, OKI e di altri marchi, i clienti possono risparmiare dal 25 al 40%, oltre ad accumulare punti del programma fedeltà. Ed i Rivenditori Xerox possono differenziarsi ancora di più dalla concorrenza e aumentare la produttività dei propri clienti, grazie a Xerox Supplies Service.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI