Cerca nel sito

giovedì 23 giugno 2016

Copaco e IRIS firmano un partenariato per la digitalizzazione intelligente di documenti








Copaco annuncia una collaborazione con IRIS, impresa belga leader mondiale nel settore degli scanner portatili (membro del gruppo Canon Europa).


In tal modo Copaco diventa il distributore di tutte le soluzioni per digitalizzare documenti offerte da IRIS nel settore specifico delle penne-scanner, degli scanner mobili (A4) e dei mouse scanner.


Huub Aerts, Direttore del Business a Copaco, ha detto: "IRIS sviluppa soluzioni che aiutano i consumatori a eseguire la scansione e gestire documenti in modo più efficiente. IRIS è infatti un leader mondiale sul mercato dei prodotti dotati di "tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri" (OCR) e la scansione mobile. Questi scanner IRIS portatili sono destinati sia a professionisti che a utilizzatori in viaggio che hanno bisogno di acquisire informazioni ma anche per coloro che lavorano in ufficio e desiderano digitalizzare i documenti".


Bernard Fabribeckers, Direttore Internazionale delle vendite di IRIS, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di concludere questa nuova partnership con Copaco. Copaco è un attore chiave nel mercato delle apparecchiature per ufficio e non gode solo di una reputazione eccellente ma offre anche servizi di alta qualità. Negli ultimi anni abbiamo migliorato significativamente la nostra presenza sul mercato della scansione mobile. Questa collaborazione con Copaco s'inserisce perfettamente nella nostra strategia che consiste ad orientarci verso le imprese che hanno bisogno di scansionare e archiviare informazioni, sia in viaggio che in ufficio, con l'ausilio di scanner facili da usare".



A proposito di Copaco

Copaco Belgio è una società attiva in Belgio e Lussemburgo, che distribuisce prodotti ICT per le imprese e i consumatori. Copaco Belgio è quello che si definisce un 'distributore a valore aggiunto' ed è uno dei tre distributori maggiormente riconosciuti in Belgio.

Copaco offre ai suoi clienti un programma di servizi completo: essi ricevono assistenza per i loro ordini e consegne e possono godere di varie opportunità di finanziamento.

Copaco offre anche assistenza telefonica per i rivenditori e gli utenti finali, offrendo un servizio on-site che soddisfa le specifiche esigenze dei propri clienti.


Chi è IRIS

IRIS si è posta come obiettivo l'aumento della produttività e della competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni.

IRIS Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale.

I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

IRIS, membro del Gruppo Canon, conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina) e Oslo (Norvegia) .














--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI