Cerca nel sito

mercoledì 8 giugno 2016

Crazy Web Shopping: questo weekend la notte bianca dello shopping online di Netcomm


Dalle 18.00 dell'11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 il Consorzio del commercio elettronico italiano dedica un nuovo appuntamento allo shopping virtuale


Oltre 100 siti di eCommerce proporranno prodotti in offerte esclusive divisi in 12 categorie tra edizioni limitate, nuovi arrivi e sconti a partire dal 40%



Milano, 8 giugno 2016 - Mancano ormai poche ore alla Crazy Web Shopping (www.crazywebshopping.it), la notte bianca dello shopping online organizzata da Netcomm in collaborazione con Img Internet. Dalle 18.00 dell'11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 il Consorzio del commercio elettronico italiano dedica un nuovo evento pensato a retailer e consumatori.


Per 30 ore gli eShopper potranno acquistare prodotti disponibili in offerte esclusive sui siti dei negozi impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero, per un totale di 12 categorie merceologiche.


Inoltre, per la prima volta gli acquirenti potranno scegliere gli articoli da tre categorie speciali: nuovi arrivi, edizioni limitate e sconti dal 40% presentati dai marchi aderenti all'iniziativa.


"La nuova suddivisione in categorie merceologiche semplifica la shopping experience degli acquirenti, offrendo,  inoltre, maggiore visibilità ai siti che propongono edizioni limitate, elementi innovativi e imperdibili offerte" commenta Roberto Liscia, Presidente del Consorzio del commercio elettronico italiano. "Attraverso questa iniziativa e forti del successo della All Night Shopping del 2015, Netcomm conferma la propria attenzione nei confronti di retailer e consumatori, grazie anche alla partecipazione di alcuni dei marchi più conosciuti a livello italiano e di aziende innovative nell'ambito dell'eCommerce come Profumeria Web, meritevole quest'ultimo, di una menzione da parte della giuria Cosmetica e Benessere in occasione dei Netcomm Awards durante l'ultima edizione dell'eCommerce Forum promosso da Netcomm".


Tutti i negozi aderenti all'iniziativa:

http://www.crazywebshopping.it/Aderenti/Tutti-Gli-Aderenti/



Netcomm
è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, Netcomm annovera tra i suoi consorziati più di 200 aziende che rappresentano sia società internazionali che piccole e medie realtà di eccellenza. Il Consorzio si pone l'obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, generando valore per l'intera filiera del settore. Attraverso un insieme di iniziative congiunte di diversa natura, Netcomm supporta le imprese nella loro evoluzione digitale a vantaggio dei consumatori e di tutto il sistema Paese. Tra queste, il Sigillo Netcomm, il sigillo per i merchant che offrono un servizio di qualità, trasparenza e affidabilità al consumatore finale. Netcomm è tra i Paesi fondatori dell'Associazione Europea del Commercio Elettronico, Ecommerce Europe, nata con lo scopo di stimolare lo sviluppo del commercio elettronico a livello europeo. 








--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI