Cerca nel sito

lunedì 13 giugno 2016

Expat, startup di successo: la web agency più nominata del Regno Unito è italiana

È "l'italiana" Rich Clicks, la web agency con piùnomination ai RAR Digital Awards di Londra

Rich Clicks è finalista in ben 12 categorieconfermandosi per il terzo anno consecutivo tra le migliori agenzie al mondo 



Milano, 13 giugno 2016 - Rich Clicks, startup di digitalmarketing fondata da due "expat" italiani, è oggi l'agenzia del Regno Unito con più nomination ai RAR Digital Awards 2016, l'evento che da 10 anni individua le migliori agency britanniche e internazionali nel campo dell'e-commerce, mobile, social, e-crm ed userexperience

Dopo aver vinto i premi "Digital Strategy" ed "Effectiveness" nell'edizione 2015Rich Clicks per il terzo anno consecutivo è finalista ai RAR Digital Awards, qualificandosi nella Top 5 e Top 10 delle migliori agenzie di Digital Marketing "sotto i 40 dipendenti", in ben 12 categorie.

Rich Clicks è una digital agency Google Partner fondataa Londra nel 2014 da due "Expat" italiani: Simone Lucianioriginario delle Marche ma che ha vissuto per molti anni a Como, e Simone Passacantili originario di Roma. 

Entrambi hanno scelto Londra come sede preferita per lavorare nel digital e hanno dimostrato di essere dotati del giusto mix di competenze, esperienza e creatività per avere successo nel mercato competitivo del Digital Marketing internazionale e conquistare la fiducia di clienti italiani come Amadori, Expedia, e FlyGo, Conforama e Lanieri. 

"Essere l'agenzia finalista nel maggior numero di categorie ai RAR Digital Awards 2016 ci rende estremamente orgogliosi, siamo una realtà ancora piccola nel panorama internazionale ma i nostri clienti ci riconoscono un'alta professionalità e una grande passione. Offriamo sempre soluzioni su misura, ecco perché grandi e note aziendecome ad esempioConforamascelgono noi piuttosto che una big agency" ha dichiarato Simone Lucianico-fondatore di RichClicks.

I premi RAR sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award e premiano il rapporto quotidiano col cliente e l'efficacia generale delle campagne: la giuria è composta da oltre 5000 aziende clienti che hanno votato i propri fornitori, stilando così un registro delle migliori agenzie del Regno Unito e internazionali. 

Rich Clicks è finalista nelle seguenti categorie
• Analytics – Top 5
• E-Commerce – Top 5
• Digital Full Service – Top 10
• Digital Strategy – Top 5
• Mobile – Top 5
• Optimisation – Top 5
• Search – Top 10
• Social – Top 5
• Client Service – Top 10
• Effectiveness – Top 5
• Value for Money – Top 10
• Usability – Top 6
La cerimonia di premiazione dei RAR Digital Awards si terrà il 16 giugno 2016 a Londra.

Per ulteriori informazioni: http://www.richclicks.it/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI