Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Feste e compleanni con Geronimo Stilton! Il sogno di tanti piccoli fan ora si avvera grazie ai set party tavola di SiadSI AVVERA GRAZIE AI SET PARTY TAVOLA DI SIAD



Atlantyca firma un accordo di licenza con l'italiana SIAD per lanciare il set party tavola dedicato ai bambini "Geronimo Stilton Classic",
prodotto da FestaBalloon®, il marchio per articoli da festa del gruppo SIAD


Grazie ad Atlantyca Entertainment, da oggi Geronimo Stilton sarà sinonimo di divertimento e avventura anche durante i party dei suoi giovani fan. 

L'azienda ha infatti firmato un accordo di licenza con un nuovo partner, la società SIAD che ha sede in Italia, per lanciare la prima linea da tavola per bambini "Geronimo Stilton Classic" con i prodotti FestaBalloon® (www.FestaBalloon.com), il marchio del Gruppo SIAD che annovera una gamma completa di articoli ed accessori per le feste.

La prima linea da tavola per le feste brandizzata Geronimo Stilton, che includerà piatti, bicchieri, tovaglie, festoni e palloncini, sarà disponibile a partire da giugno 2016 presso la grande distribuzione, i negozi di idee regalo e tutte le librerie e le cartolibrerie, oltre che presso gli store on line e il sito FestaBalloon.com. 

I vari articoli saranno caratterizzati da divertenti disegni che vedranno protagonisti Geronimo Stilton nella sua nuova immagine "revolution", ancora più moderna e accattivante.

"SIAD è una società in crescita ed in breve tempo si è conquistata un posto tra i leader del settore grazie anche alla collaborazione con i migliori brand legati all'entertainment", ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. "Atlantyca ha aperto da poco la divisione Atlantyca Live, dedicata agli spettacoli dal vivo, e ora ci stiamo espandendo sul mercato anche nel settore del divertimento per tutta la famiglia. Quella con SIAD è quindi una partnership fondamentale, perché combacia perfettamente con queste due aree: non vediamo l'ora di consolidarla e renderla via via più forte e duratura. Inoltre FestaBalloon® è un marchio sicuro e di qualità, dove ogni dettaglio è studiato in funzione della massima facilità d'uso e dell'assoluta sicurezza".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *