Cerca nel sito

lunedì 20 giugno 2016

Feste e compleanni con Geronimo Stilton! Il sogno di tanti piccoli fan ora si avvera grazie ai set party tavola di SiadSI AVVERA GRAZIE AI SET PARTY TAVOLA DI SIAD



Atlantyca firma un accordo di licenza con l'italiana SIAD per lanciare il set party tavola dedicato ai bambini "Geronimo Stilton Classic",
prodotto da FestaBalloon®, il marchio per articoli da festa del gruppo SIAD


Grazie ad Atlantyca Entertainment, da oggi Geronimo Stilton sarà sinonimo di divertimento e avventura anche durante i party dei suoi giovani fan. 

L'azienda ha infatti firmato un accordo di licenza con un nuovo partner, la società SIAD che ha sede in Italia, per lanciare la prima linea da tavola per bambini "Geronimo Stilton Classic" con i prodotti FestaBalloon® (www.FestaBalloon.com), il marchio del Gruppo SIAD che annovera una gamma completa di articoli ed accessori per le feste.

La prima linea da tavola per le feste brandizzata Geronimo Stilton, che includerà piatti, bicchieri, tovaglie, festoni e palloncini, sarà disponibile a partire da giugno 2016 presso la grande distribuzione, i negozi di idee regalo e tutte le librerie e le cartolibrerie, oltre che presso gli store on line e il sito FestaBalloon.com. 

I vari articoli saranno caratterizzati da divertenti disegni che vedranno protagonisti Geronimo Stilton nella sua nuova immagine "revolution", ancora più moderna e accattivante.

"SIAD è una società in crescita ed in breve tempo si è conquistata un posto tra i leader del settore grazie anche alla collaborazione con i migliori brand legati all'entertainment", ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. "Atlantyca ha aperto da poco la divisione Atlantyca Live, dedicata agli spettacoli dal vivo, e ora ci stiamo espandendo sul mercato anche nel settore del divertimento per tutta la famiglia. Quella con SIAD è quindi una partnership fondamentale, perché combacia perfettamente con queste due aree: non vediamo l'ora di consolidarla e renderla via via più forte e duratura. Inoltre FestaBalloon® è un marchio sicuro e di qualità, dove ogni dettaglio è studiato in funzione della massima facilità d'uso e dell'assoluta sicurezza".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI