Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Haier: una scelta di “gusto” per la nuova edizione di Vinòforum

 

Milano, 8 giugno 2016

 

Le Vino Cantine di Haier: una scelta di "gusto" 

per la nuova edizione di Vinòforum



Dal 10 al 19 giugno 2016 

Lungotevere Maresciallo Diaz, Farnesina (Roma)



Haier, marchio numero uno al mondo nel mercato degli elettrodomestici per il settimo anno consecutivo*, parteciperà in quanto partner e sponsor a Vinòforum – Lo Spazio del Gusto, l'oramai imprescindibile appuntamento romano dedicato a vino e cibo di qualità. Dieci giorni di incontri con vignaioli e grandi chef, degustazioni, show cooking, lezioni didattiche, laboratori e tanto altro. Un momento di scoperte enogastronomiche al quale Haier, in linea con la filosofia di eccellenza e qualità che anima l'evento, contribuirà fornendo le sue migliori Vino Cantine. 



Con 10 000 m² di spazio espositivo, 2 500 etichette, 30 grandi chef e 20 temporary restaurant, Vinòforum rappresenta una kermesse di primo piano e una vetrina di prestigio per tutto il mondo del Wine&Food. Haier, che vanta una più che trentennale esperienza nel settore della refrigerazione, trova qui un prestigioso quadro di incontro dove lifestyle, gusto e prossimità con il consumatore sono all'ordine del giorno, sia che si parli di eccellenze enogastronomiche che di innovazioni tecnologiche per la conservazione di bevande e alimenti. 



"Abbiamo deciso di partecipare a Vinòforum, in quanto sponsor e partner tecnico, poiché il nostro marchio si identifica nei valori di qualità ed eccellenza che sono qui rappresentati", spiega Valeria Pastore, responsabile Marketing & Communication di Haier Italia. "Cogliamo l'opportunità per accrescere la reputazione del brand presso consumatori e professionisti di settore e offriamo agli organizzatori prodotti che sono i migliori tra quelli attualmente disponibili sul mercato e che rappresentano una certezza in termini di affidabilità".



Haier fornirà 22 vino cantine: quattro differenti modelli pensati per soddisfare ogni esigenza di fruizione. Ognuno di questi apparecchi si distingue infatti per dimensioni, capacità e caratteristiche tecniche, come la tecnologia double zone, per conservare contemporaneamente vini bianchi e rossi, le porte in vetro anti-UV e il compressore antivibrazioni, per non alterare la qualità dei vini, o il filtro a carboni attivi, che garantisce la massima purezza dell'aria. Tutti gli apparecchi Haier hanno infine consumi energetici ridotti e una bassa rumorosità.

Per scaricare le immagini, cliccate qui



Appassionati, curiosi e buon gustai sono invitati a lasciarsi trasportare da profumi e sapori, consapevoli che il segreto di un gran vino risiede, certo, nella padronanza delle scienze enologiche, ma anche che, senza un'ottimale conservazione, tanta raffinatezza rischia di essere vanificata.

 

* Fonte: Euromonitor International Limited 2015. Volumi di vendite al dettaglio.

 


Maggiori informazioni su Haier:

Haier è il numero uno al mondo tra le marche di elettrodomestici con una quota di mercato del 9,8% (Fonte: Euromonitor International Limited 2015, volumi di vendite al dettaglio). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 165 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l'ambiente. Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 66 società commerciali, 24 stabilimenti produttivi e 21 parchi industriali, oltre a più di 60.000 dipendenti nel mondo. Il Gruppo persegue l'eccellenza in materia d'innovazione attraverso i suoi cinque centri di R&S, i prodotti che escono dalle sue fabbriche sono progettati per incontrare i gusti e le esigenze dei suoi consumatori nei suoi diversi mercati locali. Haier è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, climatizzatori, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico. Nel 2015, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 30,3 miliardi di dollari. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hong Kong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *