Cerca nel sito

martedì 14 giugno 2016

Hawkers conquista il cielo e presenta ACE, nuovo modello di occhiali da sole stile aviator… a bordo di un aereo AirEuropa

- Hawkers lancia la nuova linea Hawkers Ace e atterra in Italia con un nuovo modello di occhiali da sole
- Grazie al servizio Wifi via satellite offerto dalla compagnia aerea, la presentazione è stata trasmessa in diretta sui social network
- L'iniziativa è stata condivisa sui social network, diventando Trending Topic

Il brand di occhiali da sole Hawkers si è superato ancora una volta con la presentazione del nuovo modello HAWKERS ACE in stile aviatore, presentato in collaborazione con un partner di eccezione - la compagnia aerea AirEuropa.

Hawkers ha presentato la nuova linea di occhiali da sole a oltre 10.000 metri d'altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. 
Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l'iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un'intensa attività di live twitting ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l'hashtag #HawkersxAirEuropa in un Trending Topic su Twitter.

I momenti cruciali dell'evento sono così stati trasmessi - attraverso l'invio di clip audiovisivi - sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola.
Hawkers ha approfittato del volo per atterrare ieri in Italia - uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli - e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole. 

Per promuovere questo nuovo lancio e ringraziare le migliaia di clienti italiani che stanno dando fiducia al brand, il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro.
Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato.


#HawkersXAirEuropa
Per poter sviluppare un'iniziativa così sorprendente quale una presentazione ad alta quota del nuovo modello di occhiali, Hawkers è andata alla ricerca di un partner che ne condividesse i valori e il dinamismo. "In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l'aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile", ha dichiarato Álex Moreno, CEO Hawkers. "AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto".

L'unione tra i due marchi è avvenuta nel momento perfetto. AirEuropa, la linea spagnola tra le migliori e più moderne compagnie aeree del mondo, ha infatti incluso - negli aerei che operano a lungo raggio, come l'Airbus e il Boeing 787 Dreamliner - il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect.  

"Air Europa vuol essere all'avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale", ha aggiunto Alicia Puerto, direttrice marketing Air Europa.

Madrid-Roma, 14 giugno 2016



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI