Cerca nel sito

mercoledì 8 giugno 2016

IL Full Stack Developer

Start up attiva nell'ambito del marketing relazionale specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software oltre che nell'erogazione di servizi di comunicazione, formazione, customer management e geomarketing, ThinkB supporta le aziende nel loro percorso di strutturazione crescita e consolidamento.

ThinkB S.r.l. ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV):
IL Full Stack Developer

Il TUO OBIETTIVO
Contribuire proattivamente e continuativamente, per il proprio ambito di conoscenze e competenze, alla realizzazione dei progetti di sviluppo applicativo individuati dalla Direzione di ThinkB. Oggi in particolare, anche se non esclusivamente, alla realizzazione della piattaforma software gestionale InUtile.

Cosa c'è DA FARE Garantire la realizzazione e l'implementazione di attività di sviluppo in relazione a tutti i livelli dello staff tecnico della piattaforma applicativa, dal front-end design/development al back-end/server coding, contribuendo a realizzare e mantenere una piattaforma applicativa pienamente funzionale ed interattiva. Fra l'altro, lavorando con le infrastrutture di sistema; creando, gestendo ed interrogando database; sviluppando codice di back-end; sviluppando codice di front-end.

Cosa devi SAPER FARE ASSOLUTAMENTE
- Utilizzare design pattern e TDD con ottima conoscenza di programmazione orientata agli oggetti;
- Utilizzare il linguaggio Java con ottime capacità;
- Sviluppare con comprovata esperienza il software "full stack" (frontend - backend e persistence layer);
- Sviluppare con comprovata esperienza API e WebServices;
- Utilizzare tecnologie di backend che di frontend in autonomia;
- Realizzare query complesse ed efficienti e utilizzare SQL;
- Gestire progetti con conoscenza di un tool per la gestione di progetti (Maven, Ant etc);
- Conoscere uno dei seguenti linguaggi: Perl, Python o Ruby (opzionale ma preferibile);
- Sviluppare applicazioni iOS con notevole esperienza(opzionale ma preferibile);
- Proporre soluzione ai problemi;
- Individuare le priorità e gestire le emergenze;
- Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi;
- Fornire feedback quotidiani al Referente del Progetto sull'andamento delle attività gestite;
- Collaborare in modo proattivo con TUTTI gli specialisti coinvolti nei progetti assegnati ed in particolare con il Responsabile del Progetto;
- Cambiare il proprio paradigma professionale e adattarlo alle evoluzioni dell'azienda, del mercato e della professionalità del ruolo.

Cosa TI OFFRIAMO
- Inserimento in una struttura innovativa, dinamica e meritocratica;
- Formazione su contenuti tipici della propria mansione e su tematiche relative al miglioramento continua della propria professionalità.
- Obiettivi a risultato su base sia mensili sia annuale;
- Inquadramento con contratto a tempo indeterminato in base ai livelli di professionalità attualmente raggiunti;

SEI IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE SE:
- Lasci a casa l'orologio;
- Sei esplicito anche quando sei in disaccordo con gli altri;
- Metti in discussione assunti e stereotipi per cogliere traguardi più ambiziosi;
- Fornisci spunti e contributi concreti allo sviluppo dell'azienda a prescindere che sia il tuo capo a dirtelo;
- Il lavoro è la tua PASSIONE;
- Sei resiliente.

CANDIDATI SE SEI CURIOSO DI PARLARE CON NOI
Invia il tuo curriculum vitae con una breve spiegazione del "perché meriti di entrare a far parte del team di THINKB S.R.L."

Per partecipare alle selezioni inviare il cv a: selezione@thinkb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI