Cerca nel sito

giovedì 2 giugno 2016

MARKAGAIN - MARKAGAIN celebra per un mese lo stile di vita italiano in quattro Marine d'Italia



MARKAGAIN, l'innovativa piattaforma italiana di servizi per l'acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, omaggia lo stile di vita italiano con una manifestazione che dal 27 maggio al 25 giugno attraverso quattro eventi su tutto il territorio nazionale, cui la società parteciperà come partner. Queste iniziative coniugheranno, oltre al piacere dell'andare per mare, l'eccellenza del Made in Italy, l'intrattenimento di alta qualità e "the best of" della cucina italiana.

Nell'arco di un mese MARKAGAIN celebra lo stile di vita italiano insieme agli appassionati del mare all'interno di quattro prestigiose Marine d'Italia (Ostia, Termini Imerese, Ancona e La Spezia). In occasione di ogni tappa, la manifestazione si concentrerà su una caratteristica delle passioni tipicamente italiane, proponendo contenuti ad hoc e format che ne valorizzeranno l'essenza.

In tutti gli eventi MARKAGAIN sarà presente con il suo Salone permanente dove metterà in mostra al pubblico alcune delle imbarcazioni disponibili nella propria piattaforma online e fornirà suggerimenti adeguati agli appassionati navigatori perché possano trovare una nuova "perla" da aggiungere alla loro collezione. Inoltre, con questo progetto, MARKAGAIN desidera ringraziare i partner che hanno contribuito al successo della start up, mettendo in campo servizi di qualità, capacità di flessibilità operativa e massima professionalità.

La manifestazione si è aperta con un evento che rappresenta la passione per lo sport, la prima caratteristica dello stile di vita italiano: MARKAGAIN ha partecipato in qualità di sponsor a The Big Red a Ostia, gara di pesca sportiva catch & release al tonno rosso che si è svolta dal 27 al 29 maggio. Questa terza edizione ha raccolto grande successo tra gli iscritti, raccogliendo le adesioni di 100 equipaggi provenienti da tutta Italia.

L'iniziativa proseguirà con la tappa di Termini Imereseche si svolgerà il 18 giugno ed avrà come protagonista l'eccellenza dell'industria italiana, in particolare quella del vino e del tabacco. Gli appassionati e i visitatori entreranno in contatto con alcune aziende del Made in Italy simbolo dell'eccellenza italiana nei loro settori di appartenenza.

Il mese di iniziative sponsorizzate da MARKAGAIN si conclude a fine giugno nel Porto Mirabello a La Spezia con un evento dedicato al food & beverage nei giorni 24 e 25 giugno che completerà il viaggio all'interno delle passioni dello stile di vita italiano e che punterà ad offrire il meglio della gastronomia italiana.

Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN, commenta: "Siamo felicissimi e orgogliosi per essere riusciti a rendere possibile una manifestazione itinerante così attraente e preziosa per noi e i nostri partner presso le Marine. Queste manifestazioni sul territorio esprimono e celebrano le passioni dello stile italiano e ringraziamo i nostri partner per la preziosa collaborazione. Abbiamo creato questo concept per sottolineare quanto la nostra attività ci permetta quotidianamente di offrire con dedizione ai nostri clienti un accesso smart e facile a un mondo di reali passioni. Lavoriamo per offrire loro tutta la nostra esperienza nel settore della nautica da diporto e per consentire loro di divertirsi con noi".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI