Cerca nel sito

giovedì 16 giugno 2016

Nerd e geek, sì ma chic! Il merchandise dei più popolari videogame è disponibile sul sito EMP


Milano, 16 giugno 2016 – Nerd è un termine della lingua inglese con cui in genere viene definito chi ha una certa predisposizione per la tecnologia, così come geek, che ha più o meno lo stesso significato,anche se con qualche piccola differenza

Lo stereotipo vuole queste persone affascinate da attività non popolari, sia di natura informatica, sia riguardanti la scienza e la matematica classicama sicuramente appassionate di videogame

Nell'immaginario comuneindossano vestiti niente affatto alla moda, portano occhiali spessissimi e pettinature piatte con riportoMa è proprio così? 

Forse sono solo luoghi comuni che EMP – primo sito e-commerce rock d'Europa - contribuirà a sfatare mettendo a disposizione di questi gamer tutto il merchandise legato ai più noti videogiochi del momento, per uno stile veramente trendy

Dalle t-shirt da veri geek a borse e felpe irresistibili, è possibile viaggiare con EMP sui campi di battaglia di Call Of Duty e Battlefield o esplorare epoche gloriose e città misteriose con Assassin's Creed, magari indossando una felpa e un bracciale da vero assassino! 

Oppure perché non costruire un palazzo intero a Minecraft che si accompagnerebbe bene con un poster di un Creeper appeso alla parete? 

O perché non organizzare un LAN party, in cui indossare panni e accessori dei propri eroi preferiti? Navigando tra le offerte di EMP, anche un nerd o un geek può diventare chic! 

Il fatto che alcune serie tv abbiano ispirato la creazione di videogame e viceversa, come nel caso di Assassin's Creed che vedremo al cinema a dicembre 2016 - Games of Thrones, Pokémone Sons of Anarchy, per citarne solo alcuni, ha contribuito a far diventare alcuni dei loro personaggi popolarissimi, da cui non solo nerd o geek sono affascinati.

Un'esperienza di immersione totale nei mondi di gioco preferiti, con borse e magliette della Nintendo e dei suoi eroi come Super Mario e Zelda, oltre a statuette, tazze e decorazioni per la casa, sul sito EMP è possibile trovare davvero tutto per ogni videogiocatore o anche persoli appassionati del genere.

"La chiave del successo dell'e-commerce sta nel vendere sogni e trasmettere emozioni, e mai come in questo caso possiamo dire di essere davvero vicini all'obiettivo", afferma Alberto Gaglio,Country Manager di EMP Mailorder Italia. 

"La nostra offerta di merchandise ispirato ai più noti videogame permette ad ognuno di immedesimarsi nelle storie virtuali che vive, proseguendone la magia anche lontani dal computer o dallo smartphone."

L'offerta completa di EMP - abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it/gaming


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. 

Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. 

EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI