Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Puntoglass, gli specialisti nella sostituzione e riparazione dei cristalli di auto e mezzi di lavoro, anche a domicilio

 Puntoglass si occupa da anni di sostituzione e riparazione di parabrezza per auto e offre un servizio altamente professionale e veloce adoperando gli stessi materiali collanti e cristalli utilizzati dalle case automobilistiche in fase di assemblaggio dei veicoli nuovi. Offre riparazione e sostituzione dei cristalli di mezzi di lavoro e auto totalmente gratuiti per coloro in possesso di assicurazione cristalli, anche a domicilio.

Cristalli rotti a causa di un incidente? Parabrezza scheggiato per colpa di un sasso?
Niente paura, ci pensa Puntoglass di Gallarate, l'azienda che da anni opera nel settore della riparazione e sostituzione di cristalli per mezzi di lavoro e auto.

riparazione cristalli auto

Materiali di qualità per un lavoro d'eccellenza nella riparazione dei cristalli della tua auto

E' sempre una situazione spiacevole trovare il parabrezza dell'auto scheggiato o crepato, e il pensiero di dover aspettare per riavere un mezzo sicuro con cui spostarsi crea disagio per la vita di tutti i giorni o le attività lavorative.
Con Puntoglass di Gallarate non dovrai più preoccuparti, infatti grazie alla professionalità e rapidità di servizio ti consegniamo la tua auto o il tuo mezzo di lavoro in tempi brevi e con la sicurezza di avere un vetro nuovo, sicuro e garantito a vita. Impieghiamo esclusivamente collanti e cristalli acquistati da produttori di parti originali, proprio gli stessi materiali utilizzati dalle case automobilistiche in fase di assemblamento del veicolo, con la garanzia di far acquisire all'autovettura le caratteristiche tecniche di produzione.
Per la riparazione dei cristalli dell'auto basteranno solo 30 minuti, mentre per la sostituzione del parabrezza sarà necessario attendere un po' di più per avere la certezza che il collante abbia aderito totalmente alla carrozzeria.
Ci serviamo di attrezzature specifiche con tecnologie all'avanguardia e di ricambi della massima qualità che rispettino tutti gli standard richiesti dalle case automobilistiche, collaborando con i più importanti produttori di cristalli originali Europei OEM.

Non solo sostituzione e riparazione di parabrezza: Puntoglass, un mondo di servizi

Se la tua assicurazione comprende la garanzia cristalli, la sostituzione e la riparazione del vetro sono gratuite! Inoltre, effettuiamo servizio direttamente presso il vostro domicilio, la vostra azienda o il parcheggio presso cui è in sosta il veicolo per ridurre ogni disagio e privazione di denaro a causa del danneggiamento dei mezzi di lavoro; disponibile anche nella giornata di sabato.
Puntoglass
pensa a tutto, occupandosi anche della stesura della pratica e dell'apertura del sinistro evitandoti così ulteriori costose perdite di tempo.
Vieni a scoprire tutti i dettagli sul nostro sito e contattaci per avere ulteriori informazioni, siamo a disposizione per qualsiasi tua curiosità!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *