Cerca nel sito

mercoledì 8 giugno 2016

QVCNext broadcaster ufficiale del G.I. StartUp Contest

46° Convegno Nazionale Giovani Imprenditori 10/11 giugno Santa Margherita Ligure 

QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping e intrattenimento, con la diretta streaming sul sito www.qvcnext.it , sarà il broadcaster ufficiale della seconda edizione del G.I. StartUp Contest che si svolgerà come di consueto a Santa Margherita Ligure durante il 46° Convegno Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori.

QVC Next, è un programma ideato da QVC Italia, che sostiene le imprese appena nate, piccole e medie; un formidabile acceleratore e una concreta opportunità per l'imprenditoria italiana. 

QVC è infatti la prima azienda italiana tra i retailer multicanale ad offrire ai giovani la possibilità di accedere a una rete di distribuzione capillare garantita da un palinsesto di 17 ore di diretta TV al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l'anno, oltre che dal sito e-commerce www.qvc.it, capace di raggiungere 25 milioni di famiglie sul territorio nazionale. 

Così, stringendo rapporti di partnership con associazioni, poli universitari, incubatori e venture capitalist, QVC Next è un impegno concreto per lo sviluppo del nostro Paese, che farà da volano a start-up pronte a sorprendere raccontando nuove storie di creatività italiana.

Il G.I. StartUp Contest rappresenta un'occasione unica per le StartUp e le ScaleUp per presentare, di fronte ad una giuria di esperti del settore, la propria idea imprenditoriale o modello di business e per tutti i presenti l'occasione di assistere al primo Contest di StartUp in diretta streaming su www.qvcnext.it

500 le candidature accettate e 12 i Challengers che si presenteranno il giorno Venerdì 10 Giugno 2016 alle ore 15.00 alle 18:30 presso il Grand Hotel Miramare a Santa Margherita Ligure.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI