Cerca nel sito

giovedì 16 giugno 2016

Relè Controller 499 di Helvar Un nuovo relè con selettore manuale

Helvar presenta Relè Controller 499, che prevede 8 uscite relè da 20A, ideale per il controllo di carichi ad alta potenza non dimmerabili, normalmente utilizzati in applicazioni Large Retail, arene e contesti industriali.

Progettato per adeguarsi alle richieste di controllare apparecchi d'illuminazione non dimmerabili, High Bay e sorgenti HID, questo nuovo Relè Controller di Helvar rappresenta una significativa evoluzione della tradizionale possibilità di gestire carichi sino a 10A per ogni singolo canale. 

I selettori manuali del relè, collocati sulla parte superiore del prodotto da 9U DIN, permettono il controllo manuale del carico collegato.

Questa caratteristica è utile in caso di guasto o qualora ci sia la necessità di effettuare operazioni di controllo locali, come ad esempio i test lampada, ma senza il bisogno di utilizzare manodopera specializzata. 

Inoltre la temporizzazione differenziata nel caso di accensione completa di tutti gli 8 canali relè presenti, garantisce un loro perfetto funzionamento, riducendone eventuali picchi di tensione, normalmente presenti per questa tipologia di prodotti.

Questo nuovo controller amplia l'offerta di soluzioni Helvar ed è pensato per grandi spazi con carichi ad alta potenza, come ad esempio centri commerciali, luoghi d'intrattenimento e uffici che possono beneficiare maggiormente delle funzionalità di controllo aggiuntive di questo nuovo controller relè.

Il 499 Relè Controller può essere collegato attraverso il protocollo DALI, SDIM o DMX, all'interno di sistemi di controllo Helvar DIGIDIM o Imagine. 

L'unità incorpora un display LED intuitivo e pulsanti per il monitoraggio, la configurazione manuale e le attività di controllo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI